Mi sento male!
Moderatore: Steve1973
La struttara è stata pensata assieme dall'architetto, per la realizzazione (fatta personalmente) mi sono appoggiato a due aziende.rossrai ha scritto:prima di tutto complimenti, una casa curata e di gusto...anche se io sono ancora più minimal di te.
Info:
le pale frangivento sono la soluzione che cercavamo noi per il patio, hai fatto fare la struttura da un artigiano o hai trovato aziende specializzate?
e con la pioggia?
la scala: come ti trovi con i gradini trasparenti? noi pensavamo ad una scala simile ma con gradini in vetro sabbiato...anti-graffio.
complimenti ancora...quanto tempo ci hai messo a farla?
grazie e buona domenica
Rossella
Basta che al tuo architetto non venga in mente di copiarla!Glamazon ha scritto:Scusi signor Bertok,
mi ero ripromessa di non chiedere pass a nessuno (non mi sembra garbato) ma uno dei miei architetti continua a spingere per sta benedetta scala in vetro,cosi mi piacerebbe veder la Sua,egregio.![]()
Thanks
Qui frangisole sono come i miei infissi (bianchi) e non hanno certo le dimesioni di quelle che coprono la terrazza!Glamazon ha scritto:Ah scusa dimenticavo una cosa,
complimenti vivissimi a chi a dipinto la tua parete ( a stò punto intuisco che sia la stessa mano che ha dato vita all'uomo di vitruvio),mano fermissima,tratto sicuro.
Spero che si sia fatto/a pagare bene.
Torna a “Galleria fotografica”