Re: Mamme/Babbi Natale 2012 - MP con indirizzi inviati!

samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono "peppicace" io!!! :wink:

Ma credevo che dopo aver aperto l'ufficio in Italia, lui avrebbe smesso di viaggiare, all'estero, almeno. :roll: :roll: :roll:
al contrario, siccome l'ufficio italiano segue tutta l'europa, quando non è in Cina è da qualche altra parte, ultimamente è a casa a settimane alterne :roll: :roll:

Ma appena rientra la prossima settimana chiamiamo subito il locale dove voglio far le nozze e andiamo a parlarci così non perdiamo altro tempo :mrgreen:
Ecco questa è una notizia bella (non ti avevo più sentito parlare di matrimonio :roll: ) :wink: .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono "peppicace" io!!! :wink:

Ma credevo che dopo aver aperto l'ufficio in Italia, lui avrebbe smesso di viaggiare, all'estero, almeno. :roll: :roll: :roll:
al contrario, siccome l'ufficio italiano segue tutta l'europa, quando non è in Cina è da qualche altra parte, ultimamente è a casa a settimane alterne :roll: :roll:

Ma appena rientra la prossima settimana chiamiamo subito il locale dove voglio far le nozze e andiamo a parlarci così non perdiamo altro tempo :mrgreen:
Ecco questa è una notizia bella (non ti avevo più sentito parlare di matrimonio :roll: ) :wink: .

Era un attimo in stand by per capire come andavano altre cose, che poi non sono andate e quindi adesso posso lanciarmi tranquilla in questo progettone :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Era un attimo in stand by per capire come andavano altre cose, che poi non sono andate e quindi adesso posso lanciarmi tranquilla in questo progettone :mrgreen:

Bene, bene!!!
Quand'è che io ebubu ci dobbiamo tenere libere per tenerti il velo??? :mrgreen:

l'idea è tra fine giugno e inizi luglio, oppure inizi settembre, la prossima settimana saprò qualcosa di più preciso :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
l'idea è tra fine giugno e inizi luglio, oppure inizi settembre, la prossima settimana saprò qualcosa di più preciso :mrgreen:
sami, interrompi la conversazione sulle salsicce per questa sciocchezza!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

scherzo! sai che non vedo l'ora :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:vabbè, proprio perchè sei tu....congratulazioni, Sam! :mrgreen:
grazzzzie tessoro, ma poi me le rifarete nel topic giusto quando inizierò a postare i miei progressi 8)
io in quel topic ho già dato! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:vabbè, proprio perchè sei tu....congratulazioni, Sam! :mrgreen:
grazzzzie tessoro, ma poi me le rifarete nel topic giusto quando inizierò a postare i miei progressi 8)
io in quel topic ho già dato! :mrgreen:
Strunz, non mi abbandonerai, quando sarà il momento ci entrerai eccome :evil:

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
sami, interrompi la conversazione sulle salsicce per questa sciocchezza!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

scherzo! sai che non vedo l'ora :D
E' TUTTO CORRELATO ALLA FINE :mrgreen:
Immagine