io l'ho dovuto comunicare subito dopo il test.....ma questo perchè ero in odore di cambio mansioni/ufficio....non mi sembrava corretto iniziare con un nuovo capo e nuovi colleghi senza che fossero a conoscenza del mio stato......altrimenti l'avrei comunicato anch'io alla fine del terzo meseFederinik ha scritto:Per le lavoratrici dipendenti: quando lo avete comunicato al lavoro?
Re: Mamme & papà 2013
#438si, ma poi è sparita!Federinik ha scritto:Valéry non ha ancora scritto oggi?

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#439Io l'ho comunicato subito dopo la prima visita (circa 8 settimane)... Volevo aspettare, ma il marito l'ha detto subito a chiunque... Compresi miei colleghi -.-
#440Anche io l'ho comunicato subito, anche perché avevo un sacco di visite (ematologo, endocrinologo, ginecologo...) ed era un pò dura inventare ogni volta una balla per assentarmi (la mia capa era curiosa e voleva sapere ogni volta dove andavo)...quindi gliel'ho detto a gravidanza appena iniziata!
#441Ecchime ecchime.
Dunue, prima info. Secondo la gine che mi ha visitata stamattina, i secondi nn arrivano prima. Anzi, di solito copiano i fratelli \sorelle maggiori.
Detto cio, la testa e alta ma sono dilatata di 2cm.
Se nn succede nulla prima, prossimo controllo tra 1 settimana...
Dunue, prima info. Secondo la gine che mi ha visitata stamattina, i secondi nn arrivano prima. Anzi, di solito copiano i fratelli \sorelle maggiori.
Detto cio, la testa e alta ma sono dilatata di 2cm.
Se nn succede nulla prima, prossimo controllo tra 1 settimana...
#442eccofattovalery ha scritto:Ecchime ecchime.

allora io mi metto l'animo in pace, partorirò a aprile (alberto è nato con l'induzione a 41+5..)
#443bene Val!
secondo me, ognuno fa come gli pare, senza copiare nessuno...
la prima ha anticipato, il secondo ritardato (nato il 26, il 27 mi aspettavano per l'induzione!)!
secondo me, ognuno fa come gli pare, senza copiare nessuno...
la prima ha anticipato, il secondo ritardato (nato il 26, il 27 mi aspettavano per l'induzione!)!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#444e io a ferragostoabigaille ha scritto:eccofattovalery ha scritto:Ecchime ecchime.
Dunue, prima info. Secondo la gine che mi ha visitata stamattina, i secondi nn arrivano prima. Anzi, di solito copiano i fratelli \sorelle maggiori.![]()
allora io mi metto l'animo in pace, partorirò a aprile (alberto è nato con l'induzione a 41+5..)

ma mi sa che mi ritocca il cesareo e magari riesco a fare prima
The sisterhood of The Calf 40
#445Ste, ottimismo! Un bel parto a ferragosto è un toccasana... lo supereremo alla grande
Ho appena visto il nuovo spot di mondo convenienza... mi sono venute le lacrime di commozione... devo dire che la bravura di certi pubblicitari a volte mi sorprende!

Ho appena visto il nuovo spot di mondo convenienza... mi sono venute le lacrime di commozione... devo dire che la bravura di certi pubblicitari a volte mi sorprende!
#446mah fede alla fin fine non avendo nemmeno iniziato il travaglio l'altra volta non è che ci tengo particolarmente al parto naturale
The sisterhood of The Calf 40
#447ma dai? pensa che io invece, dopo un TC programmato, sarei proprio curiosa di farmi un bel parto naturalestefania_b ha scritto:mah fede alla fin fine non avendo nemmeno iniziato il travaglio l'altra volta non è che ci tengo particolarmente al parto naturale

Macchè pubblicitari!! Ormoni si chiamano, ormoni!!Federinik ha scritto:Ho appena visto il nuovo spot di mondo convenienza... mi sono venute le lacrime di commozione... devo dire che la bravura di certi pubblicitari a volte mi sorprende!

#448Fede, io l'ho detto intorno alla 9 settimana perché iniziavano le ferie estive, e l'estate prima la mia collega non è proprio rientrata per maternità dopo le ferie senza dire nulla, quindi ho preferito avvisare prima ed evitare brutte figure..
Come sport, per lo yoga parlane con l'istruttore, a mia sorella l'istruttrice non l'ha fatto fare perché era solo un anno che lo praticava e era meglio evitare, oppure puoi seguire un corso di yoga per donne in gravidanza.
Come sport, per lo yoga parlane con l'istruttore, a mia sorella l'istruttrice non l'ha fatto fare perché era solo un anno che lo praticava e era meglio evitare, oppure puoi seguire un corso di yoga per donne in gravidanza.
#449Prenotata super ceretta per domattina... mi fa più paura di quella del parto

Forza Daniel!

#450Dici, Verde? 
Ari, so già quali sono le linee guida della pratica yoga, nel primo trimestre non si pratica. Poi sicuramente farei un corso x gestanti, che nella mia scuola è consigliato dalla 16ma, mica il mio solito corso, che è massacrante.
Ero solo curiosa di sapere cosa hanno consigliato dopo i distacchi... cioè se una volta riassorbito la gravidanza diventa normale o se si sta in campana fino alla fine
Jindi in bocca al lupo

Ari, so già quali sono le linee guida della pratica yoga, nel primo trimestre non si pratica. Poi sicuramente farei un corso x gestanti, che nella mia scuola è consigliato dalla 16ma, mica il mio solito corso, che è massacrante.
Ero solo curiosa di sapere cosa hanno consigliato dopo i distacchi... cioè se una volta riassorbito la gravidanza diventa normale o se si sta in campana fino alla fine

Jindi in bocca al lupo