Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

yuri aspetta, non per forza devi comprare entro e non oltre la data del compleanno,quando sarai più tranquilla ed avrai voglia :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

E' strano perché la linea Armani Collezioni non viene venduta dai punti vendita Armani ma solo da quelle in Franchising, quindi la ricerca è più difficile....la Rinascente non ordina per conto clienti, alcuni negozi ancora non hanno ricevuto la nuova collezione....
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Yuri ha scritto:E' strano perché la linea Armani Collezioni non viene venduta dai punti vendita Armani ma solo da quelle in Franchising, quindi la ricerca è più difficile....la Rinascente non ordina per conto clienti, alcuni negozi ancora non hanno ricevuto la nuova collezione....
In pratica lo troveresti solo nei corner all'interno di altri negozi? Qui Armani collezioni la trovi in negozio invece, poi c'è anche alla Rinascente. A Roma non c'è l'Armani store con tutti i brand?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

capperugiola ha scritto:yuri aspetta, non per forza devi comprare entro e non oltre la data del compleanno,quando sarai più tranquilla ed avrai voglia :wink:
quoto
eppo tutto sto sbattimento per un regalo a te?
o si sbatte il consorte oppure fatti fare un buono con cifra tonda ! :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
capperugiola ha scritto:yuri aspetta, non per forza devi comprare entro e non oltre la data del compleanno,quando sarai più tranquilla ed avrai voglia :wink:
quoto
eppo tutto sto sbattimento per un regalo a te?
o si sbatte il consorte oppure fatti fare un buono con cifra tonda ! :wink:
stavolta non è colpa del consorte, lui ha già fatto, mi ha regalato un viaggio ....
è la mia famiglia :mrgreen:
infatti ho detto a tutti che in questo momento non ce la faccio, ho troppe cose per la testa, la preoccupazione per la mia amica sta prendendo il sopravvento, rimando a dopo il compleanno :oops:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

justonething ha scritto:Yuri un regalo (e che regalo !) deve essere un piacere per chi lo riceve e chi lo fa! Aspetta di essere del giusto umore te lo godrai molto di più ! :wink:

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx alla tua amica, che sia solo un brutto spavento :wink:
QUOTO JUST: cosa cambia un mese in più o meno, però lo riceveresti con entusiasmo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

DIERRE ha scritto:
Tipico mix nordico (di H&M) di abbigliamento multistagione.
Sembra un'abito per il mare .

:arrow: Yuri- prenditi tempo per la borsa etc noi siam sempre qui a vedere cosa sceglierai 8)
lo vedo bene con un maxipull! :wink:

Mary...è biondo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)