edit: 18000 messaggi!!!
sono impressionata

Moderatore: Steve1973
Beh, con tutto il rispetto ha fatto benissimo...chojin ha scritto:Per chi ne chiedeva info: "L'elefante" è un bellissimo batik bianco, rosso e blu, che misura circa 1,5 x 2,10 metri, che acquistai in un mio viaggio a Mauritius qualche anno fa.
Era appeso nella mia camera da letto da single...
La mia casetta da single aveva un sacco di "tocchi" orientali ed etnici. Quasi tutto non è stato accettato dalla dolce metà nella nuova dimora (e poi si lamenta per il dondolo!!)![]()
Ps. dietro ai cuscini rossi arabeggianti NON potete vedere dei cuscini blu, indiani, con degli elefanti (ancora!!), appositamente nascosti da Chiaretta, prima della foto![]()
![]()
grazie carosoloxte ha scritto: Beh, con tutto il rispetto ha fatto benissimo...![]()
![]()
Io non ho nulla contro l'etnico ma a volte gli oggetti e i mobili che si trovano in giro hanno un aspetto molto "economico".
![]()
![]()
Forse mi sono spiegato male, economico nel senso di scarsità di rifiniture: hai presente quei souvenir a forma di animali o monumenti completamente ricoperti di conchigliette ecco mi danno le stesse "emozioni". L'unica volta che mi sono avvicinato ad un pezzo etnico che mi aveva colpito il prezzo era composto da 4 cifre...chiaretta ha scritto:grazie carosoloxte ha scritto: Beh, con tutto il rispetto ha fatto benissimo...![]()
![]()
Io non ho nulla contro l'etnico ma a volte gli oggetti e i mobili che si trovano in giro hanno un aspetto molto "economico".
![]()
![]()
![]()
![]()
non è tanto per l'aspetto economico (io meno spendo per casa e più contenta sono), è proprio per l'aspetto tout court![]()
![]()
Azz ma allora è un vizio...chiaretta ha scritto:...e aspetta di vedere la mazza fijiana lunga 75 cm che chojin ha comprato quest'inverno![]()
Adesso vogliamo foto della mazza fijiana...ah ah ah...chojin ha scritto:K, ho già ammesso che la mazza fijiana... è stata un errore.![]()
Per il resto, invece, erano tutti oggetti di assoluto buon gusto...
farla beige o color "naturale" in camera non ci piaceva (armadio, letto e comodini sono bianchi, sarebbero sembrate già sporche o ingiallite), per la fantasia... conoscendo i nostri gusti opposti, non saremmo mai riusciti a trovare un accordocyberlaura ha scritto: In camera avrei messo qualcosa di neutro ma non bianca, oppure bianca ma con qualche disegno o fantasia molto molto leggera, un "vedo non vedo" o anche tono su tono. Ed in soggiorno quelle grandi forse non le avrei messe a pacchetto ma a pannello?!
Gusti son gusti eh
Torna a “Galleria fotografica”