me ne vado subito dopo il caffè però
detta così sembra quasi che vieni per farci un piacere...Saul1978 ha scritto:ok, aggiungetemi pure per pranzo!![]()
nuuuuuuuu!arianh ha scritto:detta così sembra quasi che vieni per farci un piacere...Saul1978 ha scritto:ok, aggiungetemi pure per pranzo!![]()
sono contentissimo di venireee!
solo che ho un impegno dalle mie parti a cena e non voglio rischiare colonne infinite....
allora sei ben accetto!Saul1978 ha scritto:nuuuuuuuu!arianh ha scritto:detta così sembra quasi che vieni per farci un piacere...Saul1978 ha scritto:ok, aggiungetemi pure per pranzo!![]()
sono contentissimo di venireee!
solo che ho un impegno dalle mie parti a cena e non voglio rischiare colonne infinite....
Poi la sento ma non ci sono problemi per noi, solo che se andiamo dai chiaretti prima dovrà svegliarsi prestino...
Se non ho dimenticato nessuno dovrebbe essere:
bubu + bubo
betty + mr boop
etamina + etamino
arianh + arinanhO + mini arianh*
lunapiena2
spozilli
Tamy79
Erika
Saul
*obiettivo di domenica è trovare un soprannome al mini arianh in arrivo
bubu + bubo
betty + mr boop
etamina + etamino
arianh + arinanhO + mini arianh*
lunapiena2
spozilli
Tamy79
Erika
Saul
*obiettivo di domenica è trovare un soprannome al mini arianh in arrivo
betty, che carina! effettivamente un nomignolo serve, perché il marito aveva iniziato con Minime, poi è passato a bimboa (che sta per bimbo/a senza barra), però a me fa molto bilboa...
quindi iniziate a pensarci!
quindi iniziate a pensarci!
Potino?
Che bello!!! Viene anche Saul!!! Visto che dalle vanterie è saltato fuori che sei canterino pure tu facciamo che tu ti canti il "tanti auguri a me" e noi facciamo il coro!!!!
Arianh...dacci qualche info tua e del marito (o qualche vizio) cos' ci studiamo il soprannome del cucciolo/a!
Arianh...dacci qualche info tua e del marito (o qualche vizio) cos' ci studiamo il soprannome del cucciolo/a!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Ari da un tuo autosputtanamento ad un raduno, raccontando una figuraccia fatta, potrebbe essere pippottino