Saul1978 ha scritto:ok, aggiungetemi pure per pranzo! :D

me ne vado subito dopo il caffè però :roll:
detta così sembra quasi che vieni per farci un piacere... :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:

nuuuuuuuu!
sono contentissimo di venireee!
solo che ho un impegno dalle mie parti a cena e non voglio rischiare colonne infinite.... :x

Saul1978 ha scritto:
arianh ha scritto:

nuuuuuuuu!
sono contentissimo di venireee!
solo che ho un impegno dalle mie parti a cena e non voglio rischiare colonne infinite.... :x
allora sei ben accetto! :D

album pupina
Immagine
Immagine

quindi alla lista iniziale manchiamo io ed Erika.......
anche se lei penso venga con betty boop perchè poi io devo tornare indietro presto :?

Se volete che aggiorni la lista in prima pagina datemi conferma sui partecipanti...io non me li ricordo tutti :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ok betty, grazie! :wink:

mi sa che a sto raduno l'età media dei partecipanti sarà molto basso....non vorrei fare la nonnina della situazione!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty, che carina! effettivamente un nomignolo serve, perché il marito aveva iniziato con Minime, poi è passato a bimboa (che sta per bimbo/a senza barra), però a me fa molto bilboa... :lol:

quindi iniziate a pensarci!

album pupina
Immagine
Immagine

Che bello!!! Viene anche Saul!!! Visto che dalle vanterie è saltato fuori che sei canterino pure tu facciamo che tu ti canti il "tanti auguri a me" e noi facciamo il coro!!!!

Arianh...dacci qualche info tua e del marito (o qualche vizio) cos' ci studiamo il soprannome del cucciolo/a!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.