*stella* ha scritto:
aleale ha scritto:Lo specchio e il lampadario, come ho già scritto, sono un ricordo d'infanzia di Vero....quindi li abbiamo "adattati" :D
pardon, non lo sapevo :roll:
dimenticavo.. quel divano meraviglioso da dove viene? alla fine ho speso quasi 2000 euro per il mio; e menomale che volevo rimanere sui 1200 compreso trasporto e montaggio!
No problem!!!!!
Se non ti piacciono a noi sta bene i gusti son gusti!!

Il divano l'abbiamo fatto fare su misura da un artigiano su nostro disegno(per misure) dalla base del Turner di Molteni è costato poco più del tuo :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Prandia ha scritto:innanzi tutto grazie per la psw...

ho visto moltissime cose interessanti da cui prendere spunto!!!

soprattutto nei particolari siete stati molto originali!

vi faccio i miei complimenti e vi confermo che qualche idea ve la rubero!!!
Grazie per la visita, se vuoi prendere spunto ne saremo ben felici! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

beh, che dire...veramente una bellissima casa!!

avevo già visto alcuni particolari dai quali si intuiva il buon gusto :D

mi piace molto il soggiorno nell'insieme e la libreria in particolare, bellissimo il mobile giallo (ammetto che non avrei mai avuto questa intuizione...ma l'avete fatto voi o un artigiano?),
molto gradevole il bagno, bellabella la cucina, e molto particolare il muro dietro al letto...

complimenti :P
Simona

simo19691 ha scritto:beh, che dire...veramente una bellissima casa!!

avevo già visto alcuni particolari dai quali si intuiva il buon gusto :D

mi piace molto il soggiorno nell'insieme e la libreria in particolare, bellissimo il mobile giallo (ammetto che non avrei mai avuto questa intuizione...ma l'avete fatto voi o un artigiano?),
molto gradevole il bagno, bellabella la cucina, e molto particolare il muro dietro al letto...

complimenti :P

grazie Simo! :D
il mobile giallo è stata un'idea di ale, e l'hanno fatta lui e suo papà! :wink:
(io avrei voluto farla argentata, ma anche gialla non mi dispiace)
il muro dietro al letto invece è opera anche mia! fatto con le nostre manine, sempre su idea di ale :wink:

Grazie della visita! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

lucina09 ha scritto:ciao potrei avere la pw?

ti ho mandato mp
quando arrivi a 10 messaggi, puoi leggere ! :wink:
Si chiama resilienza

aleale ha scritto:

una domanda... :oops:

ma il quadro in camera da letto come avete fatto a farlo (visto che scrivete che è di vostra realizzazione)???

Prandia ha scritto:

ma il quadro in camera da letto come avete fatto a farlo (visto che scrivete che è di vostra realizzazione)???
ciao!
il quadro della camera è stato realizzato da noi con le stecche di legno tagliate e assemblate a misura tessuto a metro ikea e spara puntimetallici!!
:D
Si chiama resilienza

Prandia ha scritto:
aleale ha scritto:

Abbiamo preso il tessuto al metro poi ci siamo messi con santa pazienza a costruire il telaio con 4 asticelle di legno dello spessore di circa 3cm lunghe 250cm(due intere per la lunghezza e due tagliate a metà posizionate al centro in verticale per tenere distanziate le due parti lunghe) tenute insieme agl'angoli da piccoli supporti ad "L" e con la sparapunti metallici abbiamo fermato sul retro la stoffa. :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

paint it black ha scritto:ciao,
frequento il forum (lurkando) da un po' ma non mi ero mai registrata... leggo tutti commenti fantastici sulla tua casa, così sono diventata curiosa :)
mi piacerebbe vedere le foto se ti va. grazie!
Credo che Vero ti abbia già dato la psw(nel caso ti ho inviato un Mp) ma fin quando non raggiungerai i 10 messaggi non potrai leggerli....

A presto buona visita! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
paint it black ha scritto:ciao,
frequento il forum (lurkando) da un po' ma non mi ero mai registrata... leggo tutti commenti fantastici sulla tua casa, così sono diventata curiosa :)
mi piacerebbe vedere le foto se ti va. grazie!
Credo che Vero ti abbia già dato la psw(nel caso ti ho inviato un Mp) ma fin quando non raggiungerai i 10 messaggi non potrai leggerli....

A presto buona visita! :wink:
grazie! mi sono accorta dopo essermi registrata di questa limitazione. ci sono quasi però! :)
valentina - http://www.paintitblack.it

che bella!!
mi associo a chi ti ha fatto i complimenti per la madia gialla e per le cornici dietro il letto...!!
anche il soggiorno mi sembra ben sfruttato, e la cucina è proprio bella con la spalla dietro, anche se io non vivrei senza gocciolatoio.. :cry:
vedere la tua casa mi ha convinto che tutto chiaro con porte bianche non è per niente monotono o ospedale...c'è tutto il resto a ravvivare!! io però proverò a farlo sui toni del beige bianco e legno..vedremo!! :oops:
ancora complimenti, se devo trovare qlc che non mi piace...le lampade dell'ingresso...ma per il resto.. :D
grazie per il giro!

ora capisco perché tanto entusiasmo: è stupenda, in ogni dettaglio.
a partire da quelle applique, l'extreme makeover della cassettiera all'ingresso (talmente coraggioso da non poterlo non adorare), quel divano, la parete nera con la vostra metaltenda, le mattonelle del bagno, il letto lime. siete davvero avanti, complimenti :)
se vi va, mi piacerebbe moltissimo postare le vostre trasformazioni sul mio sitello. se vi fa piacere sentiamoci via mp o via mail (la trovate anche sul sito).
valentina - http://www.paintitblack.it

felicita ha scritto:che bella!!
mi associo a chi ti ha fatto i complimenti per la madia gialla e per le cornici dietro il letto...!!
anche il soggiorno mi sembra ben sfruttato, e la cucina è proprio bella con la spalla dietro, anche se io non vivrei senza gocciolatoio.. :cry:
vedere la tua casa mi ha convinto che tutto chiaro con porte bianche non è per niente monotono o ospedale...c'è tutto il resto a ravvivare!! io però proverò a farlo sui toni del beige bianco e legno..vedremo!! :oops:
ancora complimenti, se devo trovare qlc che non mi piace...le lampade dell'ingresso...ma per il resto.. :D
grazie per il giro!
grazie a te della visita! :D
sai quanti, senza vederla, mi dicevano "è da macelleria, ospedale..." :evil:
poi però si sono ricreduti! :wink:
beh, anche la tua combinazione non è male! :D poi la voglio vedere!!!
ancora grazie!!! :D
Si chiama resilienza