aleale ha scritto:
Verderia ha scritto:Dami era bravo, è vero, ma con tutte queste espressioni da patibolo, ieri sera mi ha fatto venire la nausea :evil: :evil:
FUORI! Eddai!!! non sei mica stato fucilato!

Imbarazzante.
Io l'ho odiato subito per la sua "teatralità" (posso usare questo termione?) ma ieri non l'ho visto...cosa ha fatto? :roll:
Ha fatto il teatro :evil:
Dieci minuti di espressioni "da patibolo", non so che altra espressione usare! Il confronto con Davide, faccia d'angelo, sguardo fiero ed onesto, è stato impietoso :roll:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:Ha fatto il teatro :evil:
Dieci minuti di espressioni "da patibolo"
, non so che altra espressione usare! Il confronto con Davide, faccia d'angelo, sguardo fiero ed onesto, è stato impietoso :roll:
Beh insomma niente di nuovo per lui!!! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Eccomi pure io.
Ho iniziato a guardarlo dal ballottaggio ed è scandaloso che Stefano non ci sia finito nemmeno questa volta. Bene che sia uscito Dami, bravo ma insopportabile, troppo teatrante come dice aleale.
Per la new entry…nemmeno un po’ pilotate vero?
Però due o tre cosette devo dirle: Joe lo avevo visto al “ballottaggio” con Ruggero quando la Maionchi doveva decidere chi portare in trasmissione e a mio avviso non c’era paragone, Joe era nettamente superiore e anche più personaggio, rimasi abbastanza stupita della scelta di Mara. E ora l’ha “sciupato” portandolo con una canzone che lo ha penalizzato e in una serata già decisa.
Gli Apple Pie io li ho sentiti dal vivo e sono veramente veramente veramente bravissimi, dei musicisti con i fiocchi e delle grandi voci con ottime armonizzazioni. Peccato che anche loro siano stati sprecati in una serata come quella di ieri.
Anche i commenti di malia, di Pastore e della Elia erano faziosi e volti ad un solo scopo, si capiva lontano un miglio.
Quest’anno è tutto veramente troppo pilotato…
Immagine
Immagine

Quindi è uscito Dami?
Bene.
Io ho deciso di spegnere quando ho visto chi era in ballottaggio.
Coooomunque non capisco perchè i giudici continuino a dire che le esibilzioni di Stefano siano belle, che vadano bene, che sia intonato...non c'era proprio paragone.
Non capisco...non c'è bisogno di fare tutto il teatrino della scorsa settimana ma nemmeno di abbassare la testa e complimentarsi.
Bò....
Immagine

Saul1978 ha scritto:Solito che è la solita cozza con il vocione potente ma allo stesso tempo raffinato e sappiamo che non funzionano cose simili sul mercato discografico...
Come direbbe la maionchi. non vedo la sua collocazione discografica, ma brava è davvero brava.
tanto la prossima volta uscirà, quindi nessun problema ;)

A parte l'estrema noia del programma posso dire di essere estremamente contento che sia uscito Dami? Dai un cantante deve essere prima di tutto un personaggio, deve piacere al pubblico... questo dopo il primo sguardo mi è venuta voglia di dargliene tante.... ma tante...

Certo Stefano sarebbe dovuto uscire
Davide invece mi è sembrato in fase calante...

Quindi chi vincerà... secondo me faranno entrare in gara la canzone della maionchi... e vincerà! :D..

... dai edizione inutile... quando faranno la prossima?

piritunzi ha scritto:Quindi è uscito Dami?
Bene.
Io ho deciso di spegnere quando ho visto chi era in ballottaggio.
Coooomunque non capisco perchè i giudici continuino a dire che le esibilzioni di Stefano siano belle, che vadano bene, che sia intonato...non c'era proprio paragone.
Non capisco...non c'è bisogno di fare tutto il teatrino della scorsa settimana ma nemmeno di abbassare la testa e complimentarsi.
Bò....
Si finalmente è uscito Dami, ecceccacchio....
Io non l'ho guardato ma Vero si e non vivendo alla reggia di Caserta sentivo sia le canzoni sia i commenti...

Io continuo davvero a non capire, come dici tu, perchè questi abbassino la testa negando l'evidenza, questo ha cantato con un filo di voce con la base a manetta in modo che la voce non si sentisse e i commenti??????

TU HAI QUALCOSA.......

cosa?
cosa?
cosa?
cos'ha?

cosaaaaaaaa????????????
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Vi dirò che sinceramente il fatto che siano finiti in ballottaggio dami e davide mi ha fatto piacere. A me non piacciono per niente, hanno una gran blla voce ma finisce lì, rimangono accademici e non emozionano, non rendono le canzoni vive e personale non so cme dire ... è vero che stefano le altre volte ha cantato male ma onestamente ieri ho preferito la sua performance e quella di ruggero a quelle di davide e dami... dunque :wink:
per quanto riguarda la nuova entrata brava... però guarda caso ero della tatangelo :evil: :twisted: e comunque preferivo gli apple pies!
Cero elio non capisco come abbia potuto presentare quella tutta denti e sorrisoni, mi delude elio :roll:
concordo sul fatto che joe sia stato srecato con una canzonetta quando sicuramente poteva presentarsi moooolto ma moooooolto meglio!

Io i nuovi non li ho proprio visti, ma li avevo sentiti al day-time e Joe mi sembrava veramente bravo.
Vabbè, facciamola contenta la Tatangelo...senza cantanti era anche più odiosa di quando li aveva!

Ps.Vado un attimino Ot...ma...la croce meravigliosa che ha sempre la Tatangelo, credete sia tutta "tempestata" di diamanti????
Immagine

saia facciamo così: scrivi tu al posto mio :lol:
Io non ho seguito la parte delle new entry ma direi che ti quoto anche quel pezzo sulla fiducia :lol:

Verderia ha scritto:Dami era bravo, è vero, ma con tutte queste espressioni da patibolo, ieri sera mi ha fatto venire la nausea :evil: :evil:

Imbarazzante.
quoto in toto!!! Insopportabile :?

Però è innegabilmente bravo
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

aleale ha scritto:
TU HAI QUALCOSA.......

cosa?
cosa?
cosa?
cos'ha?

cosaaaaaaaa????????????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

vale_MI ha scritto:

Imbarazzante.
quoto in toto!!! Insopportabile :?

Però è innegabilmente bravo
Bravo si, ma non stiamo parlando di Elvis o di Michael Jackson o che so io.
Doveva un po' scendere dal pero il ragazzo. E così direi che è sceso velocemente!:D
Ben gli sta!
Immagine

Imbarazzante.
quotone immenso! Aveva una faccia da orata appena pescata...lo volevo ammazzare....."tenetemi dentro per favore....non sono pronto per uscire....!" ma và cagare và!
"ci vediamo quando ci vediamo"

C.H.E. T.R.I.S.T.E.Z.Z.A. :shock: :(

abbiamo acceso la tv che eran quasi le 23, c'erano i due pisquani al ballottaggio, quindi non abbiamo sentito cantare nessuno.
Il problema e' che... nessuno dei due era Stefano! O si e' tramutato in freddy Mercury durante la settimana, oppure c'e' qualcosa che non va. Dei due, vabbe' era scontato... fra faccia d'angelo e faccia di c... non c'era gara.

Tremendissimo il fatto che ogni volta che deve entrare qualcuno, i pretendenti sono meglio di quelli che sono gia' dentro. Cioe' ma ti pare che ieri sonos tati portati gli apple pie, quando abbiamo dovuto sorbirci gli Effetto doppler per settimane? Ma portare subito questi NO?
Si c'e' qualche magheggio sotto. Ma hanno esagerato coi magheggi... probabilmente c'erano anche nelle passate edizioni, solo che comunque riuscivano a tirar fuori una bella trasmissione, non questo disastro.

Saia, Nevruz e' un gran paracul0, sveglia! Non e' tenero, non e' tormentato, fa solo finta. Oramai si e' fatto beccare.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:C.H.E. T.R.I.S.T.E.Z.Z.A. :shock: :(

abbiamo acceso la tv che eran quasi le 23, c'erano i due pisquani al ballottaggio, quindi non abbiamo sentito cantare nessuno.
Il problema e' che... nessuno dei due era Stefano! O si e' tramutato in freddy Mercury durante la settimana, oppure c'e' qualcosa che non va. Dei due, vabbe' era scontato... fra faccia d'angelo e faccia di c... non c'era gara.

Tremendissimo il fatto che ogni volta che deve entrare qualcuno, i pretendenti sono meglio di quelli che sono gia' dentro. Cioe' ma ti pare che ieri sonos tati portati gli apple pie, quando abbiamo dovuto sorbirci gli Effetto doppler per settimane? Ma portare subito questi NO?
Si c'e' qualche magheggio sotto. Ma hanno esagerato coi magheggi... probabilmente c'erano anche nelle passate edizioni, solo che comunque riuscivano a tirar fuori una bella trasmissione, non questo disastro.

Saia, Nevruz e' un gran paracul0, sveglia! Non e' tenero, non e' tormentato, fa solo finta. Oramai si e' fatto beccare.
Intervento azzeccatissimo!!!

Devo, ripeto, devo, quotare!!
Direi che quest'anno la situazione magheggio gli è sfuggita di mano... :evil:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!