Io mi sono iscritto un annetto fa e mica mi sono fatto tuttiquesti problemi...
Sono semplicemente stato me stesso, nel bene e nel male e non sono di certo andato alla ricerca di un'accettazione...
Mi sono semplicemente fatto conoscere essendo propositivo e partecipando attivamente prima nelle sezioni di arredamento e poi qui...
Non ho mai avverito questa cosa dei gruppetti.... ma de che?
Beh, di certo non mi sono iscritto per i babbi natale dell'anno scorso visto che io per primo conoscevo ben poche persone....

Ma la stessa cosa è stata fatta da tutti, penso... Guardate ale e vero....scrivono qui da pochi mesi ma sono praticamente le "star" del forum.......Di certo non hanno aspettato di essere accettati........ma da chi poi? Si sono semplicemente fatti conoscere (ed "amare") un po' da tutti...

Saul1978 ha scritto: Guardate ale e vero....scrivono qui da pochi mesi ma sono praticamente le "star" del forum.......Di certo non hanno aspettato di essere accettati........ma da chi poi? Si sono semplicemente fatti conoscere (ed "amare") un po' da tutti...
:shock: :shock:
:oops: :oops: :oops:

grazie Saul... ma no è forse troppo "star" :lol: :lol:
è che ormai sanno tutti che ale è il gazzettino del forum... :lol: :lol:
io cerco di stargli dietro! :wink:

e grazieeeeee !!!!!!
vedi però che non sei cattivo? è che ti disegnano così !
:wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Saul, qui però subentra il carattere di una persona... c'è chi come te, ale&vero, eta, perriand (che fine ha fatto quella donna folle, tra l'altro? L'adoro!), è un vulcano... mentre c'è chi entra in punta di piedi, e resta involontariamente un po' sul "bordo". Ovviamente chi è nella prima categoria non sente il "gruppo", ci entra e basta, chi sta nella seconda categoria vede un gruppo affiatato, cerca di entrarci piano piano e nel frattempo si sente escluso. :wink: Ovviamente in mezzo ci sono le varie sfumature!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Saul1978 ha scritto: Ma la stessa cosa è stata fatta da tutti, penso... Guardate ale e vero....scrivono qui da pochi mesi ma sono praticamente le "star" del forum.......Di certo non hanno aspettato di essere accettati........ma da chi poi? Si sono semplicemente fatti conoscere (ed "amare") un po' da tutti...
Ecco magari non da tutti tutti....qualche diverbiuccio l'abbiamo avuto anche noi..... :roll: :roll:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Io volevo scrivere un messaggio a reti unificate (ale&vero) ma poi, invece, abbiamo scritto due messaggi!!! :lol:

Grazie Saul, (giuro non lo abbiamo pagato), forse le tue parole sono un pochino "esagerate" anche se le apprezzo :wink: ma non è questione di star o di farsi amare.....il "nostro" forum è un piccolo villaggio dove ci scambiamo quattro consigli, chiacchere....e io sono lusingato di farne parte!!
Mi spiace solo che questa inziativa simpatica abbia vacillato un pochino :?

Ho scritto mille altre cose, poi le ho cancellate, poi le ho riscritte ed infine cancellate ancora....non so cos'altro dire! :oops: :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Ciao ragazzi! sono stata assente un bel pò, ultimamente riesco a collegarmi veramente poco per vari motivi....
Ho dato una lettura veloce alle ultime pagine e un pò mi sono sentita chiamata in causa perchè iscritta all'iniziativa natalizia e poi sparita.
Non so quanti di voi mi conoscano più o meno bene, leggo abbastanza (ovviamente non ce la faccio a seguire tutti i topic) ,scrivo ma forse non tanto e sicuramente non quanto molti di voi, sia per effettiva mancanza di tempo sia un pò per timidezza o insicurezza... ho ancora un pò il timore di scrivere cose che possono non interessare, cose scontate o di intrufolarmi in discorsi di chi si conosce bene e chiacchiera come farebbe nella realtà con un amico/a e potrebbe pensare “e questa che vuole?”.
A volte ci ho provato ma non sempre ho avuto "riscontro".
Non ritengo responsabili di questo i "vecchi" del forum, so che dipende da me, che, così come a volte nella vita, carburo un pò lentamente :oops: e fatico a scoprirmi... anche se vorrei fare arrivare di più la persona che sono.
Il forum mi piace, ci sto bene, ho trovato ispirazioni e validi consigli quando mi accingevo a ristrutturare e arredare casa, sostegno quando ero alle prese coi preparativi del mio matrimonio e con qualcuno ho instaurato un bel rapporto.
Capisco la perplessità di qualcuno nel trovarsi a fare un regalo a uno/a sconosciuto/a. Sarò eventualmente in difficoltà anch’io, ma poi penso che alla fine si tratta di un pensierino di Natale, che ci si può impegnare un po’ nella ricerca di tentare di capire cosa può piacere oppure no anche col rischio di sbagliare, pazienza. Magari sarà anche un modo per conoscersi meglio dopo, così mi è successo con Chiaretta, mia figlia Natale 2 anni fa.
Non scriverò, cosa mi piace e cosa non mi piace perché preferisco una sorpresa e apprezzerò il regalo che mi arriverà in ogni caso (anche a rischio di beccare una Hello Kitty!!).

Scusate il papiro… ma almeno ogni tanto eccomi!!!

Saul1978 ha scritto: Ma la stessa cosa è stata fatta da tutti, penso... Guardate ale e vero....scrivono qui da pochi mesi ma sono praticamente le "star" del forum.......Di certo non hanno aspettato di essere accettati........ma da chi poi? Si sono semplicemente fatti conoscere (ed "amare") un po' da tutti...
beh, ma noi li accetteremmo volentieri :twisted: :lol: :lol: anche se confesso di amare di più saul, il suo gelato e la sua polenta taragna, non necessariamente in quest'ordine :oops: :lol: :lol: :lol:

Lunapiena, se ti avanza un woolrich taglia baby ti regalo in cambio un pastasaurus (dentro un pratico portabanana, ricordo che lo volevi già l'anno scorso) :lol: :lol:

quanto al resto... capisco e condivido quanto espresso da Lunaspina, ma aggiungo.. forza maria, hai ben 2 settimane per farti conoscere, lanciati!!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

ancora con le paranoie... secondo me non si è offeso nessuna/o siamo tra persone adulte :roll: o quantomeno bimbi cresciuti :lol:
ed ambo le posizioni in un certo senso possono essere legittime!
quindi... fate come caxx vi pare :shock: , chi ha piacere di partecipare partecipi senza farsi tante pippe, chi non se la sente è liberissimo di tirarsi indietro, ma non si sentano in colpa le vecchie :lol: e non si sentano escluse le giovincelle :wink:
Immagine

Immagine

aleale ha scritto:
Ho scritto mille altre cose, poi le ho cancellate, poi le ho riscritte ed infine cancellate ancora....non so cos'altro dire! :oops: :oops:
ale.... tranquillo, va bene così...!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

(Il moroso è docciante) :-)

Anzi... Quasi quasi la sorpresa è ancora più grande tra Babbi/Mamme e Figli Natale che non si conoscono. :-)

È chiaro che non si possa paragonare uno sconosciuto a persone con cui magari si è anche andati oltre a questo forum ma non si sta mettendo neanche in discussione. :-)

Detto questo sento l'acqua chiudersi, ergo mi dileguo oppure si attacca pure lui al pc sul forum di finanza. :-)

Notte notte!

[Edit] Azz... Andrea è sempre il migliore non ce n'è. :lol: [/Edit]
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

Fotomicilla ha scritto: Detto questo sento l'acqua chiudersi, ergo mi dileguo oppure si attacca pure lui al pc sul forum di finanza. :-)
:? e poi non combinate niente... :lol:
Immagine

Immagine

Kia85 ha scritto:Saul, qui però subentra il carattere di una persona... c'è chi come te, ale&vero, eta, perriand (che fine ha fatto quella donna folle, tra l'altro? L'adoro!), è un vulcano... mentre c'è chi entra in punta di piedi, e resta involontariamente un po' sul "bordo". Ovviamente chi è nella prima categoria non sente il "gruppo", ci entra e basta, chi sta nella seconda categoria vede un gruppo affiatato, cerca di entrarci piano piano e nel frattempo si sente escluso. :wink: Ovviamente in mezzo ci sono le varie sfumature!
le parole di Kia esprimono chiaramente quello che penso!

Io nn mi sono mai posta il problema d intervenire !
Ho chiesto pareri, ho sempre detto la mia, ho preso qualche iniziativa!
Se avessi voluto starmene fuori non mi sarei certo iscritta a questo gioco!

Capisco la difficoltà di chi come Lunaspina non riesce a lasciarsi andare con persone estranee...ma come si fa a costruire un rapporto se nn si da spazio a gente nuova?!

Nella vita quotidiana tendo molto a lasciarmi andare...a mettere subito il cuore nelle cose che faccio e nei rapporti che vivo e questo spesso mi porta a prenderlo in quel posto...ma io adoro confrontarmi...non amo restare a guardare!
Ma non ho certo intenzione di abbattere barriere che gli altri costruiscono!

Fotomicilla fammi quello che vuoi ma la pietra no! :lol: :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

:shock: :shock:

Messaggio alla nazione: scrivete de meno e trombate de più!

P.s.: scusate se non ho letto gli mp.... Aggiorno tutto nel fine settimana :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

aleale ha scritto: Ho scritto mille altre cose, poi le ho cancellate, poi le ho riscritte ed infine cancellate ancora....non so cos'altro dire! :oops: :oops:
hai dimenticato di scrivere: ANCHE NOI TI AMIAMOOOOO!!!! :evil:

villano, fannullone, farabutto che non sei altro :lol:

villano R copyright aleale2010

chiaretta ha scritto:
beh, ma noi li accetteremmo volentieri :twisted: :lol: :lol: anche se confesso di amare di più saul, il suo gelato e la sua polenta taragna, non necessariamente in quest'ordine :oops: :lol: :lol: :lol:
ruffiana!!! Non abbasso ulteriormente il prezzo della taragna per la prossima volta!!! :P :lol:

anche se ti sei appena guadagnta la porzione più abbondante :P :lol:

paprina ha scritto::shock: :shock:

Messaggio alla nazione: scrivete de meno e trombate de più!
Hai ragione Paprinaaaaa!!! Ma che ci posso fare se mi manca la materia prima fondamentale??????? Scrivo qui e mi sfogo su Saul :wink:

Cmq...vedo che sono venuti fuori molti pareri, molte paranoie e...alla fine della fiera, ci siamo conosciuti un po' di più!
Per esempio, Fotomicilla. tanto piacere! Da queste ultime pagine ti ho inquadrata molto meglio 8) ...mi sentirei quasi pronta al tuo regalo di natale :D
Insomma, non ho ancora capito se qualcuno si toglierà o meno, ma sinceramente spero tanto di no :cry: .Lunaspina non la conosco molto, ma mi spiacerebbe perdere l'occasione di essere l'eventuale mamma natale di Arianh...beh, pensateci bene perchè scommetto che non sono l'unica a cui dispiacerebbe :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.