mi ha fatto ascoltare dal suo blackberry il battito del cuoricino...che emozione

bubu ha scritto:Ho visto una mia amica a pranzo (annamaria come me) e mi ha dato la lieta novellaincinta al secondo tentativo
![]()
mi ha fatto ascoltare dal suo blackberry il battito del cuoricino...che emozione![]()
bubu ha scritto:ale l'ho sempre detto che la nascita è uno degli eventi della vita che mi commuove tantissimo...ma i bambini continuano a non esercitare fascino su di me
bubu ha scritto:ale l'ho sempre detto che la nascita è uno degli eventi della vita che mi commuove tantissimo...ma i bambini continuano a non esercitare fascino su di me
Lorena ha scritto:AleBi, ma non dovevi fare il terzo con l'idraulico?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alessia275 ha scritto:AleBi...nn ti riconosco...
ma no, quello adesso si starà strappando i capelli....AleBi ha scritto:Infatti se continuo così mi fermo a dueLorena ha scritto:AleBi, ma non dovevi fare il terzo con l'idraulico?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per somma gioia del marito
![]()
![]()
(e forse anche dell'idraulico
![]()
)
mmmmmm dici? Il patto era che se volevo il terzo avrei dovuto farlo con l'idraulico ma la clausola era che oltre a concepirlo con l'idraulico quest'ultimo avrebbe anche dovuto provvedere al mantenimentoMercury ha scritto:ma no, quello adesso si starà strappando i capelli....AleBi ha scritto:Infatti se continuo così mi fermo a dueLorena ha scritto:AleBi, ma non dovevi fare il terzo con l'idraulico?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per somma gioia del marito
![]()
![]()
(e forse anche dell'idraulico
![]()
)
bubu ha scritto:marò è vero!! annamaria esci dal corpo di Alebi!!!alessia275 ha scritto:AleBi...nn ti riconosco...
Caspita, che presto...bubu ha scritto:L'altro giorno, invece, un'altra mia amica più grande (ha quasi 42 anni), mi ha detto che le hanno confermato di essere in menopausa...![]()
ha fatto una serie di accertamenti e poi le hanno dato il verdetto.
Per fortuna non l'ha presa malissimo, anche perchè si ritiene fortunata per aver fatto in tempo a fare la seconda figlia che è nata 4 anni fa
bubu ha scritto:alessia275 ha scritto:AleBi...nn ti riconosco...
marò è vero!! annamaria esci dal corpo di Alebi!!!