Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

bubu ha scritto:ale l'ho sempre detto che la nascita è uno degli eventi della vita che mi commuove tantissimo...ma i bambini continuano a non esercitare fascino su di me :wink:

Ecco io ultimamente non sento più il trasporto che sentivo prima per i bambini :roll: (vabbè per i miei figli sì) però fino a qualche tempo fa se vedevo un neonato mi scioglievo, fremevo per tenerlo in braccio, gli parlavo con la voce stupida ecc ecc. Ora no, nessun trasporto, nessuna tenerezza e soprattutto NESSUNISSIMA voglia di tenerlo in braccio :? Mi sa che sono satura :roll: :lol:

Lorena ha scritto:AleBi, ma non dovevi fare il terzo con l'idraulico? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Infatti se continuo così mi fermo a due :roll: :lol: per somma gioia del marito :lol: :lol: :lol: (e forse anche dell'idraulico :roll: :lol: )

Alessia in effetti questa cosa suona strana anche a me :roll: davvero non so spiegarmela, certo è che ora come ora l'idea di un neonato in casa mi mette i brividi :oops: poi ovvio mai dire mai :wink:

AleBi ha scritto:
Lorena ha scritto:AleBi, ma non dovevi fare il terzo con l'idraulico? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Infatti se continuo così mi fermo a due :roll: :lol: per somma gioia del marito :lol: :lol: :lol: (e forse anche dell'idraulico :roll: :lol: )
ma no, quello adesso si starà strappando i capelli.... :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
AleBi ha scritto:
ma no, quello adesso si starà strappando i capelli.... :lol:
mmmmmm dici? Il patto era che se volevo il terzo avrei dovuto farlo con l'idraulico ma la clausola era che oltre a concepirlo con l'idraulico quest'ultimo avrebbe anche dovuto provvedere al mantenimento :lol: quindi direi che sarà contento anche lui (e non poco) :lol: :lol: :lol: :lol:

L'altro giorno, invece, un'altra mia amica più grande (ha quasi 42 anni), mi ha detto che le hanno confermato di essere in menopausa... :?
ha fatto una serie di accertamenti e poi le hanno dato il verdetto.
Per fortuna non l'ha presa malissimo, anche perchè si ritiene fortunata per aver fatto in tempo a fare la seconda figlia che è nata 4 anni fa :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:L'altro giorno, invece, un'altra mia amica più grande (ha quasi 42 anni), mi ha detto che le hanno confermato di essere in menopausa... :?
ha fatto una serie di accertamenti e poi le hanno dato il verdetto.
Per fortuna non l'ha presa malissimo, anche perchè si ritiene fortunata per aver fatto in tempo a fare la seconda figlia che è nata 4 anni fa :roll:
Caspita, che presto... :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38