il collo è molto mobido, non fa troppo caldo! quando fa troppo freddo per la manica corta, metto sotto ma maglia a manica lunga nera o dello stesso tono!conchicca ha scritto:Grifo, anche a me piace quell'abitino!
Solo che collo alto e manica corta... quando/come lo metti?
Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#437Abiiiiii...qui Manila Grace c'è ovunque!!!! Vieni!!!!
) per questo mi son lasciata andare...ora mancherebbe il foulars in tono...
G. ha detto che me lo regala per il primo chilo che perdo
non sa più che fare pover'uomo per convincermi a stare a dieta
Bello l'abitino di Grifo!!!
Privalia e saldi privati li evito come la peste...sciò sciò...lontani...via.... 
i prezzi confermo son troppo alti...io avevo un buono da scalare (avevo preso a saldo dei jeans che si son rotti dopo 10 minuti che li avevo indossati: il negozio che è serissimo ha riconosciuto il difetto e mi ha fatto un buono col prezzo pieno del jeansminusina ha scritto:Anche a me piace un sacco, però certi capi hanno prezzi da infartoabigaille ha scritto: Ila, chettelodicoaffà, io adoro Manila Grace..
"Menomale" che qui non c'è![]()
![]()
![]()
![]()

G. ha detto che me lo regala per il primo chilo che perdo

#438Bhè Ila allora hai fatto benissimo ad approffitare dell'occasione!
e poi per il foulard coordinato io mi metterei a dieta
e poi per il foulard coordinato io mi metterei a dieta

Io mi sono trovata benissimo con borse comprate al Diffusione Tessile, di pelle, prezzo onesto, belle e resistentidada33 ha scritto:Io invece mi sono trovata sempre benissimo con quelle Tosca Blu (ne ho 2 invernali e 2 estive)...Lightblue ha scritto:la più robusta resta quella di Piero Guidi...
#439acquisti degli ultimi giorni...ancora un pò estivi!

la prima volta che compro da questo sito..speriamo bene..li attendo con ansia!
con questi due invece non dovrei avere problemi!

la prima volta che compro da questo sito..speriamo bene..li attendo con ansia!
con questi due invece non dovrei avere problemi!

#440sono andata un pò a giro per negozi ed ho visto molte cose con stampe anni '70.
mi son comprata una blusa col collo morbido con stampe color nero-smeraldo.
poi una nuova sciarpina.. che è belllisssssima secondo me. base beige e stampa con fiori e farfalle marroni, arancio/mattone e viola scuro.
ed una nuova cinturina da portare sui fianchi.. nera.
uau
i miei primi acquisti per l'A/I 2011/12!
poi una nuova sciarpina.. che è belllisssssima secondo me. base beige e stampa con fiori e farfalle marroni, arancio/mattone e viola scuro.

uau

#441Wowwww Light sei lanciatissima
io non ce la faccio ad acquistare online, non riesco neppure a comprare in negozio senza provare, le pochissime volte che l'ho fatto ho cannato
L'abitino blu è delizioso

L'abitino blu è delizioso

Forza Daniel!

#442Ho voglissima di fare shopping, tanto tanto shopping... ma non ho mai tempo
APPELLO A BUBU E ALLE MODAIOLE
ci fate una bella lista dei capi "indispensabili" da acquistare?
Così noi adepte possiamo andare a colpo sicuro
una volta ero sempre in giro per negozi, ora le poche volte che ci vado sono così di fretta che alla fine non combino nulla anche perchè vedo tante cose che mi piacciono e non capisco più niente!

APPELLO A BUBU E ALLE MODAIOLE

Così noi adepte possiamo andare a colpo sicuro

Forza Daniel!

#443al contrario io nei negozi quasi non riesco a trovare niente...non ho pazienza di girare...di fare file e tutto il resto...
però x pantaloni, jeans e co devo x forza...
x acquistare su internet occorre moltaaaaaaaaaaaaaa fortuna...poi sono quelli che metto raramente!
solitamente prendo sempre la mia taglia ma dipende tanto dai marchi...alcuni sono stretti altri abbondantissimi...x cui basta una prima volta...poi non dovrebbero esserci problemi...
medito giorni e giorni prima di lanciarmi però
certo con le taglie uk o americane ci vuole tanto fondoschiena x azzeccarle!
però x pantaloni, jeans e co devo x forza...
x acquistare su internet occorre moltaaaaaaaaaaaaaa fortuna...poi sono quelli che metto raramente!
solitamente prendo sempre la mia taglia ma dipende tanto dai marchi...alcuni sono stretti altri abbondantissimi...x cui basta una prima volta...poi non dovrebbero esserci problemi...
medito giorni e giorni prima di lanciarmi però

certo con le taglie uk o americane ci vuole tanto fondoschiena x azzeccarle!

#444Jndiana ha scritto:Ho voglissima di fare shopping, tanto tanto shopping... ma non ho mai tempo![]()
![]()
![]()
APPELLO A BUBU E ALLE MODAIOLEci fate una bella lista dei capi "indispensabili" da acquistare?
![]()
Così noi adepte possiamo andare a colpo sicurouna volta ero sempre in giro per negozi, ora le poche volte che ci vado sono così di fretta che alla fine non combino nulla anche perchè vedo tante cose che mi piacciono e non capisco più niente!
Appena posso posto qualche foto..comunque posso anticipare che il prossimo inverno assolutamente: cappotti, cappotti, cappotti!!

devo studiare meglio i pantaloni, ma pare che andranno o quelli ampi un po' a palazzo o ancora gli skinny

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#445loremir77 ha scritto:sono andata un pò a giro per negozi ed ho visto molte cose con stampe anni '70.
poi una nuova sciarpina.. che è belllisssssima secondo me. base beige e stampa con fiori e farfalle marroni, arancio/mattone e viola scuro.![]()
![]()
uau
oremir, tu che comperi una blusa!?!
mi hai stupita!!!

Simona
#446io invece oggi in una vetrina di una boutique qui vicina ho visto un abito rosso bellissimo (me ne ha ricordato uno che avevo tanti anni fa
)
e poi tocchi di rosso quà e là abbinati a completi scuri
la vetrina era proprio bella

e poi tocchi di rosso quà e là abbinati a completi scuri
la vetrina era proprio bella

Simona
#447non sono una fashion victim
ma il colore di questo inverno x me è il cammello/tabacco
eccolo in diversi utilizzi...

non meno rappresentati il verde, l arancione/ruggine, il rosso, il blu, giallo/lime e grigio...

eccolo in diversi utilizzi...

non meno rappresentati il verde, l arancione/ruggine, il rosso, il blu, giallo/lime e grigio...

#448io al mio piumino non rinuncio. Con il cappotto ho troppo freddo.bubu ha scritto:Jndiana ha scritto:Ho voglissima di fare shopping, tanto tanto shopping... ma non ho mai tempo![]()
![]()
![]()
APPELLO A BUBU E ALLE MODAIOLEci fate una bella lista dei capi "indispensabili" da acquistare?
![]()
Così noi adepte possiamo andare a colpo sicurouna volta ero sempre in giro per negozi, ora le poche volte che ci vado sono così di fretta che alla fine non combino nulla anche perchè vedo tante cose che mi piacciono e non capisco più niente!
Appena posso posto qualche foto..comunque posso anticipare che il prossimo inverno assolutamente: cappotti, cappotti, cappotti!!via i piumini plasticosi (magari da relegare ai giorni freddissimi), abitini a trapezio anni 60, stivali da bikers al polpaccio, abitini colorati (parecchi colori primari brillanti), qualcosa di maculato non dovrà mancare nel guardaroba e tante borse e clutch colorate
...ahimè gli anni 80 resistono anche quest'anno
devo studiare meglio i pantaloni, ma pare che andranno o quelli ampi un po' a palazzo o ancora gli skinny
Stivali bikers al polpaccio ce li ho. Presi qualche hanno fa e messi un paio di volte. Se dimagrisco ancora un po' posso mettermi degli abitini colorati con delle belle stampe che ho comprato a londra qualche anno fa dalla linea ancora attuale. Al maculato rinuncio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#449bubu ha scritto:Jndiana ha scritto:Ho voglissima di fare shopping, tanto tanto shopping... ma non ho mai tempo![]()
![]()
![]()
![]()
Appena posso posto qualche foto..comunque posso anticipare che il prossimo inverno assolutamente: cappotti, cappotti, cappotti!!via i piumini plasticosi (magari da relegare ai giorni freddissimi), abitini a trapezio anni 60, stivali da bikers al polpaccio, abitini colorati (parecchi colori primari brillanti), qualcosa di maculato non dovrà mancare nel guardaroba e tante borse e clutch colorate
...ahimè gli anni 80 resistono anche quest'anno
ho notato anche io la tendenza di cappotti/cappottini e per i pantaloni ho avuto la stessa tua impressione...
l'abitino rosso di cui parlavo è proprio a trapezio con tagio sotto al seno, indosso al manichino veramente bello

a me il color cammenno piace moltissimo, ma non indosso a me...trovo che mi mortifichi troppo

Simona
#450Anche io non potrei mai fare a meno del piumino! Il cappotto non tiene lo stesso caldo!
Bubu per pantaloni a palazzo intendi a zampa?
Il color cammello non mi piace, già sono bianca di carnagione...e poi mi sembra un colore non proprio da giovanissime, cioè ce lo vedo di più su una signora di 50 anni!
Bubu per pantaloni a palazzo intendi a zampa?
Il color cammello non mi piace, già sono bianca di carnagione...e poi mi sembra un colore non proprio da giovanissime, cioè ce lo vedo di più su una signora di 50 anni!