Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Abiiiiii...qui Manila Grace c'è ovunque!!!! Vieni!!!!
minusina ha scritto:
abigaille ha scritto: Ila, chettelodicoaffà, io adoro Manila Grace..
"Menomale" che qui non c'è :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Anche a me piace un sacco, però certi capi hanno prezzi da infarto :shock:
i prezzi confermo son troppo alti...io avevo un buono da scalare (avevo preso a saldo dei jeans che si son rotti dopo 10 minuti che li avevo indossati: il negozio che è serissimo ha riconosciuto il difetto e mi ha fatto un buono col prezzo pieno del jeans :mrgreen: ) per questo mi son lasciata andare...ora mancherebbe il foulars in tono...
G. ha detto che me lo regala per il primo chilo che perdo 8) non sa più che fare pover'uomo per convincermi a stare a dieta :mrgreen:

:arrow: Bello l'abitino di Grifo!!!
:arrow: Privalia e saldi privati li evito come la peste...sciò sciò...lontani...via.... :mrgreen:

Bhè Ila allora hai fatto benissimo ad approffitare dell'occasione!
e poi per il foulard coordinato io mi metterei a dieta 8)

dada33 ha scritto:
Lightblue ha scritto:la più robusta resta quella di Piero Guidi... :D
Io invece mi sono trovata sempre benissimo con quelle Tosca Blu (ne ho 2 invernali e 2 estive)...:D
Io mi sono trovata benissimo con borse comprate al Diffusione Tessile, di pelle, prezzo onesto, belle e resistenti

sono andata un pò a giro per negozi ed ho visto molte cose con stampe anni '70.

mi son comprata una blusa col collo morbido con stampe color nero-smeraldo.
poi una nuova sciarpina.. che è belllisssssima secondo me. base beige e stampa con fiori e farfalle marroni, arancio/mattone e viola scuro. :D
ed una nuova cinturina da portare sui fianchi.. nera.
:wink:

uau
i miei primi acquisti per l'A/I 2011/12! :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ho voglissima di fare shopping, tanto tanto shopping... ma non ho mai tempo :( :( :(

APPELLO A BUBU E ALLE MODAIOLE :mrgreen: ci fate una bella lista dei capi "indispensabili" da acquistare? :lol:
Così noi adepte possiamo andare a colpo sicuro :wink: una volta ero sempre in giro per negozi, ora le poche volte che ci vado sono così di fretta che alla fine non combino nulla anche perchè vedo tante cose che mi piacciono e non capisco più niente!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

al contrario io nei negozi quasi non riesco a trovare niente...non ho pazienza di girare...di fare file e tutto il resto...

però x pantaloni, jeans e co devo x forza...

x acquistare su internet occorre moltaaaaaaaaaaaaaa fortuna...poi sono quelli che metto raramente!

solitamente prendo sempre la mia taglia ma dipende tanto dai marchi...alcuni sono stretti altri abbondantissimi...x cui basta una prima volta...poi non dovrebbero esserci problemi...

medito giorni e giorni prima di lanciarmi però :lol:
certo con le taglie uk o americane ci vuole tanto fondoschiena x azzeccarle! :shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Jndiana ha scritto:Ho voglissima di fare shopping, tanto tanto shopping... ma non ho mai tempo :( :( :(

APPELLO A BUBU E ALLE MODAIOLE :mrgreen: ci fate una bella lista dei capi "indispensabili" da acquistare? :lol:
Così noi adepte possiamo andare a colpo sicuro :wink: una volta ero sempre in giro per negozi, ora le poche volte che ci vado sono così di fretta che alla fine non combino nulla anche perchè vedo tante cose che mi piacciono e non capisco più niente!

Appena posso posto qualche foto..comunque posso anticipare che il prossimo inverno assolutamente: cappotti, cappotti, cappotti!! :D via i piumini plasticosi (magari da relegare ai giorni freddissimi), abitini a trapezio anni 60, stivali da bikers al polpaccio, abitini colorati (parecchi colori primari brillanti), qualcosa di maculato non dovrà mancare nel guardaroba e tante borse e clutch colorate :wink: ...ahimè gli anni 80 resistono anche quest'anno :|
devo studiare meglio i pantaloni, ma pare che andranno o quelli ampi un po' a palazzo o ancora gli skinny :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

loremir77 ha scritto:sono andata un pò a giro per negozi ed ho visto molte cose con stampe anni '70.

mi son comprata una blusa col collo morbido con stampe color nero-smeraldo.
poi una nuova sciarpina.. che è belllisssssima secondo me. base beige e stampa con fiori e farfalle marroni, arancio/mattone e viola scuro. :D
ed una nuova cinturina da portare sui fianchi.. nera.
:wink:

uau
i miei primi acquisti per l'A/I 2011/12! :lol:

oremir, tu che comperi una blusa!?!
mi hai stupita!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

non sono una fashion victim :lol: ma il colore di questo inverno x me è il cammello/tabacco

eccolo in diversi utilizzi...

Immagine

non meno rappresentati il verde, l arancione/ruggine, il rosso, il blu, giallo/lime e grigio...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:
Jndiana ha scritto:Ho voglissima di fare shopping, tanto tanto shopping... ma non ho mai tempo :( :( :(

Appena posso posto qualche foto..comunque posso anticipare che il prossimo inverno assolutamente: cappotti, cappotti, cappotti!! :D via i piumini plasticosi (magari da relegare ai giorni freddissimi), abitini a trapezio anni 60, stivali da bikers al polpaccio, abitini colorati (parecchi colori primari brillanti), qualcosa di maculato non dovrà mancare nel guardaroba e tante borse e clutch colorate :wink: ...ahimè gli anni 80 resistono anche quest'anno :|
devo studiare meglio i pantaloni, ma pare che andranno o quelli ampi un po' a palazzo o ancora gli skinny :wink:
io al mio piumino non rinuncio. Con il cappotto ho troppo freddo.
Stivali bikers al polpaccio ce li ho. Presi qualche hanno fa e messi un paio di volte. Se dimagrisco ancora un po' posso mettermi degli abitini colorati con delle belle stampe che ho comprato a londra qualche anno fa dalla linea ancora attuale. Al maculato rinuncio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ha scritto:

ho notato anche io la tendenza di cappotti/cappottini e per i pantaloni ho avuto la stessa tua impressione...
l'abitino rosso di cui parlavo è proprio a trapezio con tagio sotto al seno, indosso al manichino veramente bello :?

a me il color cammenno piace moltissimo, ma non indosso a me...trovo che mi mortifichi troppo :roll:
Simona

Anche io non potrei mai fare a meno del piumino! Il cappotto non tiene lo stesso caldo!
Bubu per pantaloni a palazzo intendi a zampa?

Il color cammello non mi piace, già sono bianca di carnagione...e poi mi sembra un colore non proprio da giovanissime, cioè ce lo vedo di più su una signora di 50 anni!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html