Re: FORZA DANIEL
#4353tamy79 ha scritto:Si s arianh...stiamo nei paraggi...

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4354Buongiorno!!!
Un altro giorno è andato così i globulini salgono senza la febbre... dai Daniel!!

Un altro giorno è andato così i globulini salgono senza la febbre... dai Daniel!!

#4355Buongiorno!
Leggo buone notizie, bene
Tamy vai, di sicuro le tue amiche vorrebbero fare di più per voi ma secondo me anche aiutarti a staccare un minimo è una gran cosa!
Leggo buone notizie, bene

Tamy vai, di sicuro le tue amiche vorrebbero fare di più per voi ma secondo me anche aiutarti a staccare un minimo è una gran cosa!
The sisterhood of The Calf 40
#4356Domani è una settimana dalla fine della chemio...l'altra volta si era ammalato dopo una settimana...per i valori prima che salgono ci vuole un'altra settimana come minimo
#4357a maggior ragione stasera e' la serata giusta per concederti un'ora di svagotamy79 ha scritto:Domani è una settimana dalla fine della chemio...l'altra volta si era ammalato dopo una settimana...per i valori prima che salgono ci vuole un'altra settimana come minimo
Alberto e' comunque' capacissimo di gestire qualsiasi evenienza
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#4359vai e non pensare!tamy79 ha scritto:Si si su Alberto non ho dubbi...posso andare tranquillamente

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4360Bene Daniel una bella dormita tranquilla è proprio quello che ci vuole
Tamy una serata con le amiche ci sta tutta

Tamy una serata con le amiche ci sta tutta

The sisterhood of The Calf 37
#4362Tamy, ho recuperato ora tutti gli arretrati!
Per le foto ... che te lo dico a fare... mi sono messa a piangere da tanta bellezza anche nella quotiditanità.
e poi ho letto che il nostro superleoncino sta combattendo alla grande nonostante il ciclo di chemio più forte (trasfusione e piastrine mi sembrano ottimi "aiutini").
E ti invito caldamente anche io ad uscire con le tue amiche. Te lo meriti proprio!
Un abbraccio
Per le foto ... che te lo dico a fare... mi sono messa a piangere da tanta bellezza anche nella quotiditanità.
e poi ho letto che il nostro superleoncino sta combattendo alla grande nonostante il ciclo di chemio più forte (trasfusione e piastrine mi sembrano ottimi "aiutini").
E ti invito caldamente anche io ad uscire con le tue amiche. Te lo meriti proprio!
Un abbraccio
#4363ho aggiunto delle foto all'album
di questi due giorni
https://plus.google.com/photos/10499580 ... 6jB7ODA0QE
dalla 34
io aggiorno...non vi voglio stressare
di questi due giorni
https://plus.google.com/photos/10499580 ... 6jB7ODA0QE
dalla 34
io aggiorno...non vi voglio stressare

#4364mamma mia Tamy, la 41....me lo mangerei!
la 46 invece...
la 50...scusa eh, ma c'ha proprio la faccia da paragnosta!
che dolce col papà!

la 46 invece...

la 50...scusa eh, ma c'ha proprio la faccia da paragnosta!

che dolce col papà!