Re: FORZA DANIEL

tamy79 ha scritto:Si s arianh...stiamo nei paraggi :wink: ...
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Buongiorno!
Leggo buone notizie, bene :D
Tamy vai, di sicuro le tue amiche vorrebbero fare di più per voi ma secondo me anche aiutarti a staccare un minimo è una gran cosa!
The sisterhood of The Calf 40

Domani è una settimana dalla fine della chemio...l'altra volta si era ammalato dopo una settimana...per i valori prima che salgono ci vuole un'altra settimana come minimo
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:Domani è una settimana dalla fine della chemio...l'altra volta si era ammalato dopo una settimana...per i valori prima che salgono ci vuole un'altra settimana come minimo
a maggior ragione stasera e' la serata giusta per concederti un'ora di svago
Alberto e' comunque' capacissimo di gestire qualsiasi evenienza
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

tamy79 ha scritto:Si si su Alberto non ho dubbi...posso andare tranquillamente
vai e non pensare! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Tamy, ho recuperato ora tutti gli arretrati!
Per le foto ... che te lo dico a fare... mi sono messa a piangere da tanta bellezza anche nella quotiditanità.
e poi ho letto che il nostro superleoncino sta combattendo alla grande nonostante il ciclo di chemio più forte (trasfusione e piastrine mi sembrano ottimi "aiutini").
E ti invito caldamente anche io ad uscire con le tue amiche. Te lo meriti proprio!
Un abbraccio
Immagine

mamma mia Tamy, la 41....me lo mangerei! :lol:
la 46 invece... :oops: :oops:
la 50...scusa eh, ma c'ha proprio la faccia da paragnosta! :lol: :lol: :lol:

che dolce col papà! :D
Immagine