Ps: Canarino ma ti avevo già fatto i complimenti per le tue meravigliose creature?

Moderatore: Steve1973
grazie, dovresti veder la canarina quanto è bellanancy77 ha scritto:Ps: Canarino ma ti avevo già fatto i complimenti per le tue meravigliose creature?
occhio Cana che questa e' una tosta rompicoglionicanarino ha scritto:sei ancora giovane e purtroppo non hai visto certe opere d'arte...saetta* ha scritto: Autoesibizionismo??
cmq si scherza...
Miiiiiiiiiii arrivò simpatiafabiop68 ha scritto:occhio Cana che questa e' una tosta rompicoglionicanarino ha scritto:sei ancora giovane e purtroppo non hai visto certe opere d'arte...saetta* ha scritto: Autoesibizionismo??
cmq si scherza...![]()
![]()
Appena mi arrivera' la password mi permettero' di dare qualche giudiziovisto anche che le new entry mi hanno tartassato parecchio in passato
![]()
![]()
![]()
![]()
arrivera' prima o poi questa cavolo di password ... ed allora saranno dolorisaetta* ha scritto:Allora invio anch'io una foto (avrà due anni fatta col cellulare non è bella etc etc solita roba che diciamo noi femmineLorena ha scritto:Nuova figurina!, ma è con il mio amore
) di solito non mi fotografo
qundi ne ho poche mie recenti...
saetta* ha scritto:ll link per farvi conoscere mio nipote:
http://album.alfemminile.com/album/bubi2
pswd bubetti poi la cambio tra un paio di giorni
tu hai una tattica tutta tua, eh?fabiop68 ha scritto: occhio Cana che questa e' una tosta rompicoglioni![]()
![]()
ma non c'hai mai un cazzzzo da faresaetta* ha scritto:Miiiiiiiiiii arrivò simpatiafabiop68 ha scritto:occhio Cana che questa e' una tosta rompicoglionicanarino ha scritto: sei ancora giovane e purtroppo non hai visto certe opere d'arte...
cmq si scherza...![]()
![]()
Appena mi arrivera' la password mi permettero' di dare qualche giudiziovisto anche che le new entry mi hanno tartassato parecchio in passato
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie iale!!iale ha scritto:saetta... complimenti x il nipotino!!!![]()
![]()
è favoloso e vedrai quando inizierà a farti gli occhietti dolci x corromperti: ti scioglierai come neve al sole!!!![]()
La zia non è zitella ma zitellaccia pleasefabiop68 ha scritto:arrivera' prima o poi questa cavolo di password ... ed allora saranno dolorisaetta* ha scritto:Allora invio anch'io una foto (avrà due anni fatta col cellulare non è bella etc etc solita roba che diciamo noi femmineLorena ha scritto:Nuova figurina!, ma è con il mio amore
) di solito non mi fotografo
qundi ne ho poche mie recenti...
..... ovviamente non ecluderei la crucca Tamben
![]()
saetta* ha scritto:ll link per farvi conoscere mio nipote:
http://album.alfemminile.com/album/bubi2
pswd bubetti poi la cambio tra un paio di giorni
Azz!!!!! Che meraviglia!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il nipote promette bene .... poi vedremo la zitella zia![]()
![]()
![]()
Speriamo per il piccolo che non diventi acido e maleducato come la zia![]()