mi sposo il 26/09/09, lanterna mi puoi aggiungere in prima pagina?

Moderatore: Steve1973
wow...augurissimi..sky.....benvenuta tra noiiiiiskybaby ha scritto:r
ciao sky, che bello, ci sposiamo lo stesso giorno!!skybaby ha scritto: ragazze potete aggiungere una sposina ritardataria in prima pagina: ho scelto la data 4 mesi fa' ma ho iniziato a muovermi solo ora con l'organizzazione... potete immaginare il delirio di cose in cui sono sommersa!!!![]()
hai um mpskybaby ha scritto:wow chiaretta! non avevo notato di avere una sorella di data...![]()
posso vedere l'album?![]()
vedo che state parlando di fotografi e visto che mi devo accingere a sceglierne uno, all'incirca quanto chiedono i fotografi per la loro opera?
bello in blu, mi sembra originale. Ne ho visto uno solo di matrimonio blu, la sposa aveva messo rose blu ovunque in chiesa e nel bouquet, e sul corpetto aveva dei nastrini blu che stringevano evidenziando il punto vita (fatti a losanga... tipo corsetto dell'800, però sui lati e non dietro).skybaby ha scritto:lanterna questa settimana ho scelto l'abito e le partecipazioni... per fortuna ho concluso la questione chiesa+catering, quindi le cose più difficili sono andate... ma manca tutto il resto (viaggio di nozze, mini lista nozze, bomboniere, fiorista, trucco e parrucco)...
l'unica certezza è che vorrei fare il matrimonio che abbia come leit motiv il colore blu, qualcuna ha idee???
per ora ho sentito un fotografo veramente bravo che con 2.500 mi prepara fotoalbum digitale in cuoio lavorato artigianalmente con 120 foto circa, 600 provini stampati e dvd con scatti e musiche scelte... vedendo i costi vostri mi sembra veramente un po' caruccio come prezzi!chiaretta ha scritto:
per cui, abbiamo ripiegato su qualcuno di meno stiloso ma più umano...
sono in 2, dalle 11 alle 19, e per album con 100 foto (credo sia un fotolibro digitale), 2 albumini per i genitori, dvd con tutti gli scatti dovremmo pagare 1.450 (sempre senza video)
cerimonia pomeridiana e festeggiamenti serali... per il viaggio dobbiamo partire subito! sperem...chiaretta ha scritto:bello in blu, mi sembra originale. Ne ho visto uno solo di matrimonio blu, la sposa aveva messo rose blu ovunque in chiesa e nel bouquet, e sul corpetto aveva dei nastrini blu che stringevano evidenziando il punto vita (fatti a losanga... tipo corsetto dell'800, però sui lati e non dietro).skybaby ha scritto:lanterna questa settimana ho scelto l'abito e le partecipazioni... per fortuna ho concluso la questione chiesa+catering, quindi le cose più difficili sono andate... ma manca tutto il resto (viaggio di nozze, mini lista nozze, bomboniere, fiorista, trucco e parrucco)...
l'unica certezza è che vorrei fare il matrimonio che abbia come leit motiv il colore blu, qualcuna ha idee???
Il viaggio di nozze, una volta che avete scelto la meta, va prenotato subito, o rischi di non trovare voli (dipende anche molto da dove vai: noi abbiamo faticato a trovare un albergo a Sydney per capodanno). Se ti piace il trucco molto marcato, ti giro la mia truccatrice!!
ma ti sposi la mattina o il pomeriggio?
per, se è molto bravo, anche questo ha un costo..skybaby ha scritto: per ora ho sentito un fotografo veramente bravo che con 2.500 mi prepara fotoalbum digitale in cuoio lavorato artigianalmente con 120 foto circa, 600 provini stampati e dvd con scatti e musiche scelte... vedendo i costi vostri mi sembra veramente un po' caruccio come prezzi!