simo19691 ha scritto:..lalli per me si...

mi viene un'olfatto che....

Quando sto bene invece...

Moderatori: Steve1973, samantha.l
simo19691 ha scritto:..lalli per me si...
DIERRE ha scritto:simo19691 ha scritto:..lalli per me si...si per i giorni di emicrania.
mi viene un'olfatto che....potrei andare nei boschi a tartufi
Quando sto bene invece...mi piace molto Chanel 5
a me ultimamente in auto da fastidio comunqueDIERRE ha scritto:simo19691 ha scritto:..lalli per me si...si per i giorni di emicrania.
Simosimo19691 ha scritto:a me ultimamente in auto da fastidio comunqueDIERRE ha scritto:simo19691 ha scritto:..lalli per me si...si per i giorni di emicrania.
(ma io soffro pure la macchina
![]()
![]()
)
QuotoRouge84 ha scritto:Quello angolato blu
grazie dei consigli ,ragazzeRouge84 ha scritto:E anche se non ti serve prendi il REd amplify
È il mio preferito ever
Ne volevo prendere un secondo
DIERRE ha scritto:http://www.dolcegabbana.it/beauty/makeu ... lam-liner/
trovato altro eyeliner verde!
Ieri ero in giro a PD e sono entrata alla Rinascente, l'angolo cosmetici è fornitissimo.
Comprato il wild green nonstante il prezzo esoso.
Non sapevo che Naturasi avesse i cosmetici,in effetti è un negozio che non frequento.Lalli04 ha scritto:Intanto finalmente il mio naturasì ha messo un po' di espositori decenti, quello della Benecos una goduria, ci sono le bb cream
la più cara mi sembra un po' scura () però prezzo ultracompetitivo
Voglio provare assolutamente un rossetto i miei rossi rossi seccano un po' troppo ultimamente(il rimmellondon e nahce il Neve
)
è che io leyeliner lo metto poco e male e lo faccio seccareDIERRE ha scritto:Non sapevo che Naturasi avesse i cosmetici,in effetti è un negozio che non frequento.Lalli04 ha scritto:Intanto finalmente il mio naturasì ha messo un po' di espositori decenti, quello della Benecos una goduria, ci sono le bb cream
la più cara mi sembra un po' scura () però prezzo ultracompetitivo
Voglio provare assolutamente un rossetto i miei rossi rossi seccano un po' troppo ultimamente(il rimmellondon e nahce il Neve
)
Benecos mi piace decisamente, anche i prezzi.
PS.Lalli l'eyeliner D&G è esattamente in verde che cercavo!!!vale la spesa.