Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

dammispazio ha scritto:SIL il caso Rea non lo conosco, era il carabiniere con l amante che diceva lei si era persa nel bosco?
e' stato poi condannato lui? (ma di sicuro chi vuoi che altri sia stato)

per quanto riguarda la Franz, non mi sorprende affatto che il marito e la famiglia l abbiano difesa sempre. E" preferibile coprire tutto e vivere nella menzona che accettare l'atroce ferita. Poi il marito che la chiama "bambina", quella camera deprimente (basta la camera il pigiama e le ciabatte per mandare in depressione anche una con i nervi saldi)

quella dottoressa che poi hanno fatto sparire, pazza pure lei, che ritiene una testa possa esplodere :roll:

quotone! gente che vive di apparenza....
che poi uno normale, con la moglie indagata, colpevole o meno che sia, ci fa un altro figlio????? :|
Simona

anche stasi per me è stato lui...
l'avete vista la ricostruzione fatta per giustificare il fatto che non si fosse sporcato le suole delle scarpe?
uno che entra in casa normalmente a cercare una persona, magari con la paura che in casa ci sia qualcuno....fa dei passettini o quantomeno una camminata normale :roll:

per il caso Rea, in effetti di prove ce ne sono poche...fatto salvo il fatto che lui nelle ore successive non abbia mai provato nemmeno una volta a chiamarla (i familiari hanno insistito fin quando non l'hanno trovata) e che si sia invece preoccupato di cancellare dei dati dal PC e di chiamare l'amante per dirle di cancellare le mail :|
Simona

Bizzy ha scritto:No io al fratellino non ho mai pensato, se non ricordo male la testa del bimbo era messa veramente male, la Satragni (?) non pensava forse che gli era "esplosa"? deve aver usato una gran forza e mi sembra che i colpi siano stati più d'uno...ma poi va bene tutto, ma prendi a picconate (so che non era un piccone) tuo fratello, vedi il sangue che inevitabilmente ti schizza addosso, vieni poi a scoprire che è morto e mai in nessuna occasione parli dell'accaduto? Io immagino l'avranno fatto parlare con uno psicologo per verificare se aveva visto/fatto qualcosa :roll: aveva 6 anni ai tempi :roll:

Io mi sono convinta che sia stata lei e che sia successo quando il marito era ancora in casa e lui ha portato via l'arma del delitto e se poi è vero che era figlio dell'amante, della vittima non gliene importava molto...a me CSI mi fa una pippa 8) :lol:
ma io non ho pensato che il fratello abbia fatto tutto cò. Ma che sia successo qualcosa e che poi la mamma abbia fatto tutto per celare l'accaduto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

tipo? il piccolo lo ha soffocato con un cuscino e la mamma per coprire il tutto gli ha spaccato la testa?
non credo che una persona sana possa fare una cosa del genere, se lo avesse trovato morto per colpa del figlio ed avesse voluto coprire il fatto sarebbe stato più semplice andare a seppellirlo da qualche parte…
come diri… da una parte riesci a compiere un atto estremo d'amore… e ti accanisci sul corpo della creatura che hai appena perso?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

simo19691 ha scritto:anche stasi per me è stato lui...
l'avete vista la ricostruzione fatta per giustificare il fatto che non si fosse sporcato le suole delle scarpe?
uno che entra in casa normalmente a cercare una persona, magari con la paura che in casa ci sia qualcuno....fa dei passettini o quantomeno una camminata normale :roll:

Ma la camminata che lui fa, nella ricostruzione, è davvero stranissima.
Che poi, dicono, quando è successo, la casa era in penombra, per cui, come può aver schivato tutto il sangue???
E, poi, trovi la tua fidanzata in un lago di sangue, non provi a vedere se è ancora viva?
Lasciamo stare il tono freddo e distaccato (definisce Chiara "qualcuno") della telefonata che fa ai Carabinieri.
Tra, parentesi ci va con tutta calma.
E, poi, dopo quasi 7 anni, hanno sequestrato la famosa bici da donna, di proprietà della famiglia Stasi.

per il caso Rea, in effetti di prove ce ne sono poche...fatto salvo il fatto che lui nelle ore successive non abbia mai provato nemmeno una volta a chiamarla (i familiari hanno insistito fin quando non l'hanno trovata) e che si sia invece preoccupato di cancellare dei dati dal PC e di chiamare l'amante per dirle di cancellare le mail :|

Ma inventarsi che avevano avuto un rapporto se.ssuale lì, qualche giorno prima... :roll:
Che casualità!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

dammispazio ha scritto:
quella dottoressa che poi hanno fatto sparire, pazza pure lei, che ritiene una testa possa esplodere :roll:

Ma perchè a te non è mai esploso un mal di testa??? :wink:
Almeno l'avesse detto un dottore, che ne so, in agraria....
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

dammispazio ha scritto:tipo? il piccolo lo ha soffocato con un cuscino e la mamma per coprire il tutto gli ha spaccato la testa?
non credo che una persona sana possa fare una cosa del genere, se lo avesse trovato morto per colpa del figlio ed avesse voluto coprire il fatto sarebbe stato più semplice andare a seppellirlo da qualche parte…
come diri… da una parte riesci a compiere un atto estremo d'amore… e ti accanisci sul corpo della creatura che hai appena perso?
no infatti...ma poi come strategia fa acqua da tutte le parti...se devi proteggere tuo figlio confessi, avresti avuto anche uno sconto di pena,
poi a quell'età non sono mica punibili , sarebbe senz'altro stato meno traumatico che avere la mamma in prigione :!:

Io l'atteggiamento del padre lo capisco (insomma...capire è una parola grossa) nell'ottica del senso di colpa, i segni della depressione della moglie
c'erano tutti, lei ha un'attacco di panico nella notte e la mattina te ne vai a lavorare come niente fosse lasciandola sola coi due figli.... :? :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8