quando ci sono ancora i negozi....
ho fatto un giretto in centro della mia bella (?) citta...una depres, vabbe ma tanto gia si sapeva
Ila, ELi, ma a parte i soliti corsi, if, piumi, baby etc... cosa c'e'?
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#4367DIERRE ha scritto:ci sono , ne ho visti ieri. Ci ho portato mia mamma che non c'era stata mai.menchy ha scritto:Pure io, zero acquisti.
Fatta eccezione per l'inizio dell'estate e per le scarpe per cui ho una passione che non si ferma davanti a nulla, per il resto, niente.
Ho bisogno di pantaloncini però, stasera o domani butto un occhio da h&m, speriamo di trovarli, perchè pure io voglia di girare e smucinare, pari a zero.
ho notato che siamo state tutte abbastanza moderate no?
si nota la crisi eh
Ottimo, almeno vado dritta lì.
#4368Oggi dopo il lavoro vado un'oretta per negozi con mia sorella. A dire la verità non ho particolarmente voglia di fare acquisti... diciamo che andiamo a dare un'occhiata, poi se viene un po' di ispirazione vedremo (dipenderà dai prezzi
)

#4369ho notato che i saldi quest'anno hanno percentuali di sconto davvero alte . solitamente su alcune marche al massimo facevano il 20 % ora sono al 50 %. ad esempio marina yachting, marella , marlboro classic ...
#4370qualcuna sa come veste la marca Ian Mosh?
volevo prendere un vestito su Privalia ma non so se tenermi larga (per il mio culone) o stretta (per il mio decoltè scarno)
volevo prendere un vestito su Privalia ma non so se tenermi larga (per il mio culone) o stretta (per il mio decoltè scarno)
#4371belle donne ho bisogno di un consiglio per un regalo
cosa costa e dove posso comprare un braccialetto in macrame marca cruciani (?)
#4372sul sito di cruciani ci sono i punti venditakarin ha scritto:belle donne ho bisogno di un consiglio per un regalo
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#4373grazie ho guardato ma pensavo si trovassero anche in altri posti ... non solo nei negozi cruciani..vabbe, cosa costano indicativamente?
#4374Io l'ho preso in un negozio di paese che vende bigiotteria.
Ci sono di vari prezzi, dai 5 ai 15 euro (il quadrifoglio è quello che costa meno).
Ci sono di vari prezzi, dai 5 ai 15 euro (il quadrifoglio è quello che costa meno).
#4375ma no, mica solo nei negozi cruciani...aspè che guardo e ti dicokarin ha scritto:grazie ho guardato ma pensavo si trovassero anche in altri posti ... non solo nei negozi cruciani..vabbe, cosa costano indicativamente?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#4376eli_felix ha scritto:Io l'ho preso in un negozio di paese che vende bigiotteria.
ok grazie allora faro' un giro in zona
#4377L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#4379Alla fine qualche acquisto l'ho fattolunaspina ha scritto:Oggi dopo il lavoro vado un'oretta per negozi con mia sorella. A dire la verità non ho particolarmente voglia di fare acquisti... diciamo che andiamo a dare un'occhiata, poi se viene un po' di ispirazione vedremo (dipenderà dai prezzi)
Una cintura, una coprispalle blu con le maniche 3/4 e una shopper blu di vernice (entrambi già notati prima dei saldi e lasciati lì in attesa dello sconto

#4380l'altro giorno da Zara io un maglioncino in viscosa blu a E 9,90; fa niente se era dell'anno scorso mi fa comodo.
Da Fruscio ho visto dei bei teli mare
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo