Abbiamo tolto il pannolino anche di notte

Stamattina appena sveglia ha chiamato piangente, ne aveva fatto un goccino appena appena infatti era bagnato solo il pigiama...
Brava la mia cucciola!!
Moderatore: Steve1973
uguale tommaso!iladoc ha scritto:Si vede che le femmine tengono di più alla loro reputazione![]()
Giulio sa che in casa non transigo...se siamo fuori posso anche cedere perché non mi va di fare show, ma a casa può buttarsi a terra quanto vuole, se è no è no! E infatti in casa è un angelo
Uguale. Qui le rare scene madri si vedono solo quando siamo compresenti io e la nonna (suocera) e sempre x gli stessi motivi, cibo e tv. Lei lo fa mangiare a ogni ora e io no, lei gli fa vedere la tv e io no. Per cui, quando in casa nostra c'e' la nonna al pomeriggio, un po' x stanchezza un po' x paraculismo tenta di avere cibo e tv fuori orario, sapendo che se gli dico no - e lo dico - puo' urlare e lamentarsi x farsi coccolare dalla nonnaelicita ha scritto:
Uhm![]()
Elena fa al contrario. Le scene madri avvengono SOLO e SOLTANTO in casa nostra alla presenza di me e/o suo padre,
Sia dalle nonne, che all'asilo, che fuori... per ora non ne ha MAI fatte
si, ma chi ce la fa a tenerla lontana dall'acqua?!Sil70 ha scritto:ottimo Dressy!![]()
perchè no?!
l'antibiotico avrà iniziato a fare effetto e il mare cdovrebbe fargli solo bene!