Grazie amlu!!! Quindi i clearblu hanno la linea di controllo e lh soltanto, non l'estradiolo! Ora mi é tutto più chiaro. Lo stick non mentiva, una sola linea presente significava inequivocabilmente "non incinta"amluci ha scritto:ciao ragazze!!!!!!!!! come state??? leggo di beta galoppanti, congratulazioni Grifo!!!
Sami, stai serena...con la fivet per la mia esperienza con amiche e conoscenti ogni caso è a sè, avere paura è normale ed anche giusto, però non è che i fallimenti o i successi degli altri contino così tanto...Hai visto con Grifo com'è stato facile, naturale, tranquillo?![]()
antopattolina, tu come stai? si è sistemata la situazione con mini?
benvenuto a chi apre i cantieri nel 2012 ed alle paranoie da stick di ila!!! comunque, tanto per la precisionei persona hanno la linea dell'estradiolo e dell'lh, invece i clearblue hanno linea di controllo e quella dell' lh...l'unica differenza è che nell'ovulazione i clearblue avranno le due linee al massimo uguali, mentre i persona potrebbero (o dovrebbero) segnare la linea destra (quella dalla parte dell'impugnatura) più forte della sinistra. Avverrà più o meno lo stesso se si fa uno stick (dopo il 12 po!!!) con una gravidanza in corso
![]()
(scusate, il mio animo da ingegnere non ha resistito alla puntualizzazione![]()
![]()
)