Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sam...come va?
oggi torniamo a Parma...

Si tira avanti, mi sento anche scema perchè l'altro giorno quando ho chiamato per disdire la location mi sono pure fatta un piantino :|
(((sam)) :( no che nn sei scema.. la tua reazione è assolutamente normale..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

mi sento scema perchè la Luci non piange e quindi non posso farlo nemmeno io per una cosa ben più stupida...

Eli, il vestito è sempre il mio non voglio cambiarlo, ho chiamto l'atelier, ed ho spiegato cosa è successo e che ci sposeremo il prossimo anno e che appena avremo una data la comunicheremo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Sami... a volte e' piu' difficile veder soffrire una persona cara che sopportare un dolore noi stessi. Per quanto assurdo potrebbe sembrare, forse voi in questo momento siete piu' provati che Lucia stessa, quindi un piantino di sfogo - e per la location e per tutto quello che in queste settimane si e' accumulato - ci sta tutto e di piu'.
Coraggio, sfogati piu' che puoi, che liberarsi rinforza.
Un abbraccio affettuoso a te, lei e voi tutti in famiglia.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

samantha.l ha scritto:mi sento scema perchè la Luci non piange e quindi non posso farlo nemmeno io per una cosa ben più stupida...

Eli, il vestito è sempre il mio non voglio cambiarlo, ho chiamto l'atelier, ed ho spiegato cosa è successo e che ci sposeremo il prossimo anno e che appena avremo una data la comunicheremo
Sam...piangere in certi casi è costruttivo, non è un segno di debolezza!
un po' di pazienza....e tra un anno tutti a festeggiare!
coraggio tesoro!
un abbraccione anche a Lucia!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sam, come dicono le altre... non sentirti scema.... è del tutto normale.

noi abbiamo il dovere di essere forti per chi abbiamo vicino (ricordo il periodo della lunga e dolorosa malattia dell papà di ganesho......)
ma non siamo fatti di cartone, e viviamo con loro i loro dolori (che diventano anche i nostri) ma per qualche strana ragione abbiamo "meno diritto" non siamo i figli, non siamo i fratelli o le sorelle, non siamo i genitori...
le conseguenze di un dolore si ripercuotono su tutti

so che potrebbe apparire sciocco. ma non è sciocco essere anche addolorati per ciò che si è rovesciato anche sulla tua vita. il matrimonio non era una cosa sciocca, non era la festa del tuo 27 compleanno, o una pizza organizzata con gli amici. era il vostro matrimonio.
è naturale e sano farsi un pianto....
quindi ok non farselo da Lucia, benissimo anche non farlo con suoceri o G.
piangi quando stai sola, o piangi qui con noi. tu con tutti loro hai il dovere di essere forte. ma qui con noi puoi essere un pulcino. ti abbraccio forte
Immagine

Sam, volevo mandarti un saluto e un abbraccio anche io...
E' più che giusto che tu posso almeno sfogarti un pò con un pianto, il carico che state sopportando è davvero pesante :( :(
pensa che il vostro momento di gioia è solo rimandato a quando tutti potrete goderne a pieno
un abbraccio anche a Lucia

ganesha ha scritto:Sam, come dicono le altre... non sentirti scema.... è del tutto normale.

noi abbiamo il dovere di essere forti per chi abbiamo vicino (ricordo il periodo della lunga e dolorosa malattia dell papà di ganesho......)
ma non siamo fatti di cartone, e viviamo con loro i loro dolori (che diventano anche i nostri) ma per qualche strana ragione abbiamo "meno diritto" non siamo i figli, non siamo i fratelli o le sorelle, non siamo i genitori...
le conseguenze di un dolore si ripercuotono su tutti

so che potrebbe apparire sciocco. ma non è sciocco essere anche addolorati per ciò che si è rovesciato anche sulla tua vita. il matrimonio non era una cosa sciocca, non era la festa del tuo 27 compleanno, o una pizza organizzata con gli amici. era il vostro matrimonio.
è naturale e sano farsi un pianto....
quindi ok non farselo da Lucia, benissimo anche non farlo con suoceri o G.
piangi quando stai sola, o piangi qui con noi. tu con tutti loro hai il dovere di essere forte. ma qui con noi puoi essere un pulcino. ti abbraccio forte

Condivido profondamente le commoventi parole di ganesha, spero tanto ti siano di conforto.
Ti abbraccio e auguro a tutti voi che la vita possa presto risarcirvi, che possiate lasciare alle spalle tutto il dolore e godere finalmente della meritata felicità.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Grazie ragazze, il problema è che non so davvero come comportarmi non sono preparata, mi sento in colpa x ogni cosa che faccio, per spiegarmi, oggi sono a Parma, in ospedale ci sono mia suocera e le amiche di Lucia, io ho fatto i giri burocratici e alle 10.00 ero libera, ho passato tutta la mattinata in centro a Parma ho fatto anche shopping ora sono in albergo, ma mi sento a disagio per essere andata avanti, x aver ricominciato a vivere ...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:Grazie ragazze, il problema è che non so davvero come comportarmi non sono preparata, mi sento in colpa x ogni cosa che faccio, per spiegarmi, oggi sono a Parma, in ospedale ci sono mia suocera e le amiche di Lucia, io ho fatto i giri burocratici e alle 10.00 ero libera, ho passato tutta la mattinata in centro a Parma ho fatto anche shopping ora sono in albergo, ma mi sento a disagio per essere andata avanti, x aver ricominciato a vivere ...
Sam...io capisco benissimo il tuo stato d'animo...ma Lucia è sicuramente una persona intelligente, capisce e sicuramente sa cosa stai passando, cosa state passando voi altri!
non è una situazione facile per nessuno! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sam, la vita va avanti per te e per Lucia, guai se non fosse così!
Forza ragazze!

Un abbraccio fortissimo a tutte due!

Ps tra un anno sarà festa grande, le nozze del secolo altro che kate e william e noi siamo tutte qui a fare il conto alla rovescia con te
:wink: