Per questo ti consiglio di cambiare ginecologa, è troppo coinvolta e non credo sia positiva, alimenta la tua ansia, mi spiace dirlo.realexa ha scritto:betty, tutta la storia su fb è cominciata quando la mia tachipirina 1000 l'avevo già presa. Con riluttanza perchè avevo letto il bugiardino e perchè la stessa gine in precedenza mi aveva detto che nel primo trimestre non dovevo toccare null se non acido folico e progesterone. Siete voi che vi autoalimentate nei miei postbetty_boop ha scritto:Il rimprovero di Kia penso sia riferito anche alle millemila visite che hai fatto in queste settimane... a che quota sei? A me è andata bene perchè non ho mai avuto una perdita, quindi magari non sono il termine di paragone giusto, ma penso solo a Lanterna, con due AS alle spalle e perdite nell'ultima gravidanza, non ricordo abbia fatto così tanti controlli, ma magari ricordo male.
E poi dimentichi che noi ti leggiamo anche su FB, vogliamo parlare della tachipirina?!!![]()
![]()
![]()
![]()
Riguardo alle 1000mila visite beh le prime sono state per la possibilità di avere un'altra GEU. Poi la mia gine è come se fosse mia sorella. Era anche lei che voleva monitorarmi.
Di visite una volta esclusa la GEU ne ho fatte 2. Più un'altra prima di queste attraverso PS perchè avevo avuto una perdita e dove il gine (che non era il mio) aveva dubitato che la gravidanza sarebbe andata avanti perchè non gli coincidevano tempi e misure.
Oggi non avrei dovuto fare nessuna visita, infatti non so se mi vorrà visitare. Vado solo perchè mi scade il certificato
Calmati che se no altro che AS, rischi l'infarto!