mììììììììììììì, non mi ricordavo fosse di piombo

Non sottovalutate il fattore peso, nemmeno il mio è leggerissimo, ma vi assicuro che il loola è un macigno (ci credo che sia ritenuto fra i più solidi

Moderatore: Steve1973
Lo zippy nella Yaris ci sta pelo pelo, occupa tutta la lunghezza, ma proprio tutta e nella profondità rimanente entra solo la borsa fasciatoio per farti capire. Sotto ci tengo la borsa con 3 utensili per lavare la macchina e il casco per il motorino...stop. Quindi tieni conto che un posto (e un po') è occupato dall'ovetto (o seggiolino), un'altro da borse e borsette per il pupo....bellivy ha scritto: si ele sto iniziando anche io a guardarmi in giro
per ora il mio preferito è l'inglesina zippy sia per il peso sia per l'ingombro da chiuso (per un po' dovrà stare nel bagagliaio della yaris)
ma il loola pesa poco?che prezzo c'è allo spaccio?
il giorno della morfologica sono in ferie così ne approfitto per fare un giro per outlet
Secondo me dipende da quello che ci devi fare....ad esempio io il passeggino ora lo uso solo da casa alla macchina e viceversa durante la settimana...e per questo già da qualche mese sarebbe sufficiente l'ultraleggero, poi durante il we capita che usciamo per ore, che la sera facciamo tardi e ci si addormenti...e lì ci vuole ancora quello "buono"!elemauli ha scritto:dopo quanto si passa ai passeggini super leggeri?![]()
Grazie Ari
alessia275 ha scritto:Lo zippy nella Yaris ci sta pelo pelo, occupa tutta la lunghezza, ma proprio tutta e nella profondità rimanente entra solo la borsa fasciatoio per farti capire. Sotto ci tengo la borsa con 3 utensili per lavare la macchina e il casco per il motorino...stop. Quindi tieni conto che un posto (e un po') è occupato dall'ovetto (o seggiolino), un'altro da borse e borsette per il pupo....bellivy ha scritto: si ele sto iniziando anche io a guardarmi in giro
per ora il mio preferito è l'inglesina zippy sia per il peso sia per l'ingombro da chiuso (per un po' dovrà stare nel bagagliaio della yaris)
ma il loola pesa poco?che prezzo c'è allo spaccio?
il giorno della morfologica sono in ferie così ne approfitto per fare un giro per outlet
Ma nn penso che tutti gli altri siano meno ingombranti...anzi lo zippy si chiude +/- a ombrello, ne ho un altro, più stretto della NeoNato (= Cam) che ha il maniglione e quindi si chiude a libro....devo anche spostare in avanti il sedile posteriore e dietro non c'è proprio più posto!
ecco com'è che si chiama l'altra marca??arianh ha scritto:pensa un pò te che l'ho scoperto per caso anche io, perché la ditta che c'è qui non si chiama come la marca, comunque conosco anche la responsabile dello spaccio, le ho chiesto se è vero che è pesante e lei mi ha detto di si, dopo ovviamente l'ha rigirata sul fatto della robustezza e qualità materiali...
Infatti è quello con le dimensioni minime, è il più stretto in assoluto (dei trio). Sì sì, nel bagagliaio!bellivy ha scritto:
![]()
![]()
pensa che finora è quello che ho visto con le dimensioni + ridotte!!!aiuto mi sa che urge cambiar macchina!
ma tu intendi nel bagagliaio giusto?
è una bimbaaaaaa!!ciccia80 ha scritto:Sono felicissima Magomir!! mi aggiungo a elemauli, maschio o femmina?
ok...vado a cercarlo....arianh ha scritto:lanterna! fila subito nel topic delle mammine in standby a condividere con me le paure (che per altro ho anche io!)
Preparati, è un topic che potrebbe... scioccarti alcuni giorniLanternarossa ha scritto:ok...vado a cercarlo....arianh ha scritto:lanterna! fila subito nel topic delle mammine in standby a condividere con me le paure (che per altro ho anche io!)