e già ,sta genteRouge84 ha scritto:Uhh ottimo
Ne ho una boccetta che non so come usare
(Sta gente che fai viaggi mi porta creme e cosmetici)

Moderatori: Steve1973, samantha.l
e già ,sta genteRouge84 ha scritto:Uhh ottimo
capperugiola ha scritto:e già ,sta genteRouge84 ha scritto:Uhh ottimo
![]()
capperugiola ha scritto:e già ,sta genteRouge84 ha scritto:Uhh ottimo
![]()
capperugiola ha scritto:Lalli puó essere
Chi non sceglierebbe quello alimentare dopo aver letto questo?Rouge84 ha scritto:Se conti che sono tipo delle nocciole che vengono usate per l'olio cosmetico così come sonoLalli04 ha scritto:Quindi confermate che l'Erbolario il profumo "noccioloso" dell'argan se l'è inventato?![]()
Oggi ho visitato una mostra di design sponsorizzata da Lancome,
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 9#p2348855
anzi per festeggiare i 10 anni del mascara Hipnose hanno messo su addirittura un concorso internazionale e io manco l'ho mai provato quel mascara![]()
Se invece vuoi quello alimentare tieni conto che viene ricavato dalle stesse nocciole ma solo dopo che sono state masticate e sputate dalle capre
Sono contenta DierreDIERRE ha scritto:Cappe i prodotti del sito Eccoverde sono molto soddisfacenti, anche quelli regalati.
Mi hanno inviato un buono da 5 Euro in occasione del mio compleanno che spenderò entro Gennaio.
Secondo un sito che controlla i componenti di tutti i prodotti selezionando la marca(non so il nome, é app. degli Iphone), tutte le aziende vendute su eccoverde sono al 100% prive di sostanze dannose, mentre molte marche note ed anche farmaceutiche no
Alle capre decisamente non piacciono queste nocciole.... e l'olio dovrebbe piacere a noi??Rouge84 ha scritto:Se invece vuoi quello alimentare tieni conto che viene ricavato dalle stesse nocciole ma solo dopo che sono state masticate e sputate dalle capre
Lalli04 ha scritto:Allora al volo presa crema per le mani della Lavera da mettere nella calza di F la volevO profumata ma vabene così.
![]()
Presa da naturasi i prezzi di ecco verde sono nettamente migliori