Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

benissimo Zawa :)

Ieri matrimonio della valeriona nazionale
abito completamenti in pizzo disegnato da Scervino
Lo trovo troppo pizzoso ma come modello mi piace, con baschina e mantellina dietro ed esaltano molto le sue curve, notevolmente ridimensionate.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

qualche vip ben vestito...altri non si potevano guardare :mrgreen:
tra alcune foto viste mi è piaciuta la ribas
Immagine
e raffaella zardo
Immagine
wedding planner Enzuccio
The Sisterhood of The Calf 37

certo che è dimagrita davvero tanto la Marini...
comunque mi aspettavo peggio per il suo vestito....dei boccoloni biondi poteva pure fare a meno, però :lol: uno chignon proprio no??
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Il vestito effettivamente come linea le sta bene, però anche per me è troppo pizzoso.Lei, anche se dimagrita tanto, ha sempre un fisico esuberante per cui qualcosa di più sobrio sarebbe stato preferibile.I boccoloni biondi li boccio anch'io :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

bubu ha scritto:certo che è dimagrita davvero tanto la Marini...
comunque mi aspettavo peggio per il suo vestito....dei boccoloni biondi poteva pure fare a meno, però :lol: uno chignon proprio no??
l'hai mai vista con i capelli raccolti???
ha le orecchie a sventola e all'isola dei famosi non faceva altro che coprirle quando si bagnava la chioma :lol: un po' come la parietti :lol: :lol: :lol: sti vip hanno anche i loro difettucci :mrgreen:
il boccolo proprio non mi piace in generale però d'altronde lei la si conosce boccolosa quindi non stava male.

Solo da qualche foto più ravvicinata sul volto sembra parecchio parecchio invecchiata :shock: entrambi li sposi con borse sotto gli occhi. :roll:

Oh ma a Gigi chi lo dice che non era lui lo sposo?!?!? :lol: :lol: :lol: terribile con il panciotto addirittura :?
The Sisterhood of The Calf 37