grazie ancora a tutte di cuore veramente!
ma tornando IN TOPIC: Zawa che fine ha fatto?
Come procedono i preparativi?
Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#4397Abbiamo trovato il vestito per Zawo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo, gnocchissimo.....smoking + gilet argento + cravatta (anzi no, è quella finta che non mi ricordo come si chiama) grigio chiaro chiaro con una fantasia (il logo dell'azienda) in nero)
camicia bianca leggermente rigata...
una favola!!!!
Bellissimo, gnocchissimo.....smoking + gilet argento + cravatta (anzi no, è quella finta che non mi ricordo come si chiama) grigio chiaro chiaro con una fantasia (il logo dell'azienda) in nero)
camicia bianca leggermente rigata...
una favola!!!!
#4398Grande
Quale sarebbe il logo dell'azienda ?

Quale sarebbe il logo dell'azienda ?

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#4401benissimo Zawa
Ieri matrimonio della valeriona nazionale
abito completamenti in pizzo disegnato da Scervino
Lo trovo troppo pizzoso ma come modello mi piace, con baschina e mantellina dietro ed esaltano molto le sue curve, notevolmente ridimensionate.
qualche vip ben vestito...altri non si potevano guardare
tra alcune foto viste mi è piaciuta la ribas
e raffaella zardo
wedding planner Enzuccio

Ieri matrimonio della valeriona nazionale
abito completamenti in pizzo disegnato da Scervino
Lo trovo troppo pizzoso ma come modello mi piace, con baschina e mantellina dietro ed esaltano molto le sue curve, notevolmente ridimensionate.

qualche vip ben vestito...altri non si potevano guardare

tra alcune foto viste mi è piaciuta la ribas

The Sisterhood of The Calf 37
#4402Deve ancora arrivarmi la carta delle partecipazioni. devo iniziare a concretizzare le bombo e tante altre cose
#4403il vestito è fasciante....ma le sta molto bene!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4404certo che è dimagrita davvero tanto la Marini...
comunque mi aspettavo peggio per il suo vestito....dei boccoloni biondi poteva pure fare a meno, però
uno chignon proprio no??
comunque mi aspettavo peggio per il suo vestito....dei boccoloni biondi poteva pure fare a meno, però

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#4405Il vestito effettivamente come linea le sta bene, però anche per me è troppo pizzoso.Lei, anche se dimagrita tanto, ha sempre un fisico esuberante per cui qualcosa di più sobrio sarebbe stato preferibile.I boccoloni biondi li boccio anch'io 

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#4406l'hai mai vista con i capelli raccolti???bubu ha scritto:certo che è dimagrita davvero tanto la Marini...
comunque mi aspettavo peggio per il suo vestito....dei boccoloni biondi poteva pure fare a meno, peròuno chignon proprio no??
ha le orecchie a sventola e all'isola dei famosi non faceva altro che coprirle quando si bagnava la chioma

il boccolo proprio non mi piace in generale però d'altronde lei la si conosce boccolosa quindi non stava male.
Solo da qualche foto più ravvicinata sul volto sembra parecchio parecchio invecchiata

Oh ma a Gigi chi lo dice che non era lui lo sposo?!?!?

The Sisterhood of The Calf 37
#4407...per come si veste di solito è anche troppo sobria
coi capelli raccolti secondo me starebbe proprio male, le verrebbe fuori tutto il faccione

coi capelli raccolti secondo me starebbe proprio male, le verrebbe fuori tutto il faccione

Simona
#4408beh, effettivamente se non le hanno fatto il raccolto un motivo valido ci sarà pure!!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#4409Visti gli abitini sbarluccicosi della sua collezione con cui va solitamente in giro...meno male che non se l'è disegnato lei il vestito!!!!
#4410Ma con tutto quello che si è rifatta, le orecchie no?
A me il vestito non dispiace, mi dà più fastidio il velo davanti, trovo lo appesantisca.

A me il vestito non dispiace, mi dà più fastidio il velo davanti, trovo lo appesantisca.
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp