La penso in un certo qual modo come te. Infatti abbiamo infilato qualche mattone vecchio qua e là per amor nostalgico, e faremo un murettino da noi sempre coi mattoni vecchi per la stessa ragione.cla56 ha scritto:Sono andato a vedereFabietty ha scritto:http://www.flickr.com/photos/angyfabietti/
Questo il flickr che avevamo fatto a suo tempo.
Confesso la non familiarità col mezzo, i pochi aggiornamenti (ho aggiunto giusto un par di cosine dal cellulare ma più per vederne il funzionamento che per altro) e la mancanza di stimolo a dargli una struttura decente... Prima o poi![]()
Ho foto più recenti nella macchinetta fotografica che sarò felice di condividere appena le scarico sul pc![]()
Io penso che le case,anche quando sono finite,dovrebbero conservare un pò di tracce,un pò di macerie....da qualche parte,una sorta di memoria di quello che erano e del vuoto che hanno lasciato.....................nelle tasche dei proprietari..........una sorta di monito![]()
Comunque.........BUON LAVORO![]()
cla56
P.S.Certo che se le foto sono recenti.............ce ne vole ancora prima di vedere la luce .......ROSA
Poi sta casa ha una di quelle belle storie da Veneto rurale del dopoguerra al quale è giusto offrire un tributo, per quanto minuscolo e simbolico e proustiano