sunset ha scritto:Ah, in questo periodo da noi al nido gira la coxachiosi (mani piedi bocca), pare che sia sempre della famiglia del morbillo e che forse aver fatto il vaccino dovrebbe proteggere dal contagio, chissà se è vero...
X quanto riguarda noi, no. A e M il vaccino antimorbillo l'hanno fatto, e la mpb l'hanno presa lo stesso, il primo anno in forma lunga, il secondo in forma leggera e veloce. Io non sono statavaccinata, ho fatto il morbillo da piccola e la mpb l'ho avua anche io, in forma lieve, insieme ad A, M e la suocera il primo anno di nido.
Peso e cibi... io sono abbastanza aperta alle schifezze ogni tanto, xche' non abbiamo malattie particolari e siamo magri x costituzione. A pesa 15,8 x circa 95 cm, ma non e' affatto cicciottello... mangia poche verdure (solo spinaci e zucchine) e secondo me mangia troppa carne (in pratica, una volta al giorno)

ho cercato piu' volte di dirlo a marito e suocera (lei x merenda gli porta pane e prosciutto, e spessissimo ci lascia filetto o hamburger freschi di macelleria da cucinare...) . Non e' tanto xche'a me la carne non piace

, e' che mi sembra che troppa carne, soprattutto rossa, faccia male, no? C'e' qualche articolo di uppa in merito, che stampo e lascio casualmente in giro x casa?