sono contentissima per te e per il tuo piccolino, chissà che gioia quando lo saprà!!!

Un pensiero speciale a Beyoncè, spero che stia andando tutto bene XXXXXXXXXXX
Le ho fatte con la macchina fotografica che nella fretta stamani è rimasta a casa, ma stasera rientro a casa tardissimo, fra domani e giovedì ce la dovrei fareErinC ha scritto:vogliamo la foto del test!!!!!
Io vi leggo sempre, magari la sera da cell... ma in ufficio sono super incasinatastellina ha scritto:Congratulazioni Mymy!!!!![]()
![]()
Jndi ti pensavo poco fa, era un po' che non passavi!!
ma....posso sciacquare il bicchierino e riusarlo?stellina ha scritto:Secondo me si valery, mi pare abbiano un limite oltre il quale lo stick non deve essere immerso...
Io giravo con il "kit" in borsa, stick+bicchierino da caffè di plastica
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiistellina ha scritto:Il momento migliore per sticcare sarebbe l'ora di pranzo, quando c'è la massima concentrazione di lh...per quello mi portavo dietro il kit!
No, bicchierino sempre nuovo
io comincio a sticcare giovedìvalery ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiistellina ha scritto:Il momento migliore per sticcare sarebbe l'ora di pranzo, quando c'è la massima concentrazione di lh...per quello mi portavo dietro il kit!
No, bicchierino sempre nuovo
dovevo ordinare su internet pure i bicchieri?!?!?!??!?!