e che sposina raggiante!!!!!

Moderatore: Steve1973
Se la sposa è la modella delle tre foto sotto, direi che con il suo fisico può permettersi un po' di tutto. A me piace come sta con il primo abito ed il terzo anche se la smanicatura del terzo la porterei un po' più verso il braccio. Insomma meno smanicato.
verovero ha scritto:Dol... di quelli provati dalla sposa mi piace il secondo (ma senza monospalla)e direi che il primo di quelli da rivista mi piace più del secondo.
e bubu ti dirà che è più carino il secondo...
ah sì? e come mai?Lightblue ha scritto:pare stia bene praticamente con tutti!![]()
il mio giudizio estetico però propende x il secondo ..la modella coi capelli biondi!
quotoantopattin ha scritto:dei vestiti provati meglio il secondo
di quelli da rivista meglio il secondo
realexa ha scritto:ah sì? e come mai?Lightblue ha scritto:pare stia bene praticamente con tutti!![]()
il mio giudizio estetico però propende x il secondo ..la modella coi capelli biondi!![]()
Quoto. Neanche il primo le sta male!Manuela82 ha scritto: anche se nel secondo toglierei la spalla
lo potevi scegliere un po' meno bufala!!antopattin ha scritto:io per ora mi sono solo messa a dieta
e con infinito imbarazzovi confesso che ho ceduto all'ennesimo libro bufala: L'IPNODIETA!
![]()
![]()