Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
E' RUGGINE :twisted: :evil: :twisted: :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

Vabbe', quanto sei pignola, sara' un caffe' arrugginito! :lol:
Immagine
:oops: :P scusa ho errato,ma stamattina non mi veniva in mente che caffé!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Rouge84 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Papera, il secondo cardigan mi piace un sacco :wink:
Bello bello! :D Sempre stefanel?
Si.
Dal vivo a me piace più il primo, ma qui è il secondo che ha riscosso più successo :evil: :twisted: :evil: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

oggi ho preso un costume da golden point...di Philippe Matignon... blu....
ne ho provati 6 o 7 ....
e ormai stremata ho scelto uno slip con una arricciatura e un reggiseno imbottito.
Arrivata a casa, lo tiro fuori dal sacchetto e mi accorgo che i 2 pezzi sono di blu diversi...........MA NOOOO :( :|

dolces ha scritto:Carini gli acquisti di Papera; qui stefanel ha ancora prezzi altini nonostante gli sconti
Grazie.
Qui da me invece chiude sabato prossimo...e non riapre più :evil: :twisted: :evil: !!!
Mi dispiace un sacco, perchè ha delle cose carine, la qualità è buonina, anche se i prezzi sono un po' alti per il target che vuole raggiungere.
Mi sa che ci torno prima della chiusura, perchè è da 2 mesiche punto un vestitino e se c'è ancora... :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
dolces ha scritto:Carini gli acquisti di Papera; qui stefanel ha ancora prezzi altini nonostante gli sconti
Grazie.
Qui da me invece chiude sabato prossimo...e non riapre più :evil: :twisted: :evil: !!!
Mi dispiace un sacco, perchè ha delle cose carine, la qualità è buonina, anche se i prezzi sono un po' alti per il target che vuole raggiungere.
Mi sa che ci torno prima della chiusura, perchè è da 2 mesiche punto un vestitino e se c'è ancora... :wink:
qui ha chiuso da anni ormai :?
magari tirano fuori anche cose invernali 8)
The Sisterhood of The Calf 37