Mi ha ca@ato solo Alexlunaspina ha scritto:Mi sono resa conto che era da ottobre che non aggiornavo l'album dei puffi![]()
![]()
Ho messo qualche foto nuova:
http://album.alfemminile.com/album/8024 ... ini-0.html
(dalla 89)
la psw è sempre la stessa.

Moderatore: Steve1973
Mi ha ca@ato solo Alexlunaspina ha scritto:Mi sono resa conto che era da ottobre che non aggiornavo l'album dei puffi![]()
![]()
Ho messo qualche foto nuova:
http://album.alfemminile.com/album/8024 ... ini-0.html
(dalla 89)
la psw è sempre la stessa.
ciccia80 ha scritto:No, luna, io le ho viste ieri sera, ma non sono riuscita a commentare! Sono bellissimii tuoi ometti, hanno degli occhi spettacolari! Ciccio le guardava con me e ha detto"dai, facciamo il secondo!"
Questo cambiamento repentino mi ha un po' spiazzata.
ciccia80 ha scritto:Un bene! ma i cantieri li apriamo dopo l'estate, da agosto/settembre smetto il cerotto e da fine ottobre tentiamo. Questi calcoli sperando di poter riutilizzare qualcosa di Irene e/o del cuginetto e ottimizzando i tempi di asilo/nido/pensione di nonna e nonnoSpero che mia cugina si convinca a farmi compagnia come l'altra volta
Giulia!loremir77 ha scritto:mia cognata - gentilissima- mi ha già detto di prepararmi.. probabilmente la Viola sarà come mia nipote secondo lei.. che è nata il 15/07 (forse nascerà proprio nella stessa data chi lo sa!)
perchè femmina, del cancro e nata a metà luglio..
che da piccola nn voleva mai mai mai stare da sola e sempre in braccio.. ovviamente in movimento perchè da fermi piangeva subito![]()
ma speriamo anche di no.
Grazieloremir77 ha scritto:che belli i tuoi ometti luna!![]()
lorenzo è cresciutissimo e con riccardo si vede una certa aria di famigliama sono anche diversi.
![]()
lorenzo mi sembra assomigliare più a te comunque.
gli occhi sono bellissimi! fai bene a gongolare![]()
quelli di riccardo come sono? sono più scuri? in alcune foto si vede che nn sono azzurrissimi come quelli del fratello ma mi sembrano chiari comunque..
ecco! la dimostrazione del fatto che possono essere anche NON scassam@roniSil70 ha scritto:Giulia!loremir77 ha scritto:mia cognata - gentilissima- mi ha già detto di prepararmi.. probabilmente la Viola sarà come mia nipote secondo lei.. che è nata il 15/07 (forse nascerà proprio nella stessa data chi lo sa!)
perchè femmina, del cancro e nata a metà luglio..
che da piccola nn voleva mai mai mai stare da sola e sempre in braccio.. ovviamente in movimento perchè da fermi piangeva subito![]()
ma speriamo anche di no.![]()
![]()
![]()
ti andrebbe di lusso....
il racconto dei primi 7/8 mesi te li risparmio!loremir77 ha scritto: ecco! la dimostrazione del fatto che possono essere anche NON scassam@roni![]()