Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

MARYANGY ha scritto:Ho rovinato l abito a righe. Forse. Aspetto che si asciughi. Mi piaceva tanto :(
che è successo?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Cappe dimmi modello e prezzo e più tardi vedo. Solo yoox giusto :?:

:arrow: L'ho lavato in lavatrice e il nero sembra aver macchiato. Eppure ho utilizzato il lavaggio anti-smog
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

capperugiola ha scritto:uffa! :mrgreen: mettetevi all'opera (scherzo), io ho troppooooo caldo :D
Lo farei volentieri cappe..ma vi sto seguendo tramite smart..anche se dotato di uno schermo da 5 pollici..sempre uno smart phone rimane :evil: :oops: :D .

...però ti smonto le opzioni :mrgreen: ..

:arrow: Mary che hai fatto? Sbagliato il lavaggio?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

MARYANGY ha scritto:Cappe dimmi modello e prezzo e più tardi vedo. Solo yoox giusto :?:

:arrow: L'ho lavato in lavatrice e il nero sembra aver macchiato. Eppure ho utilizzato il lavaggio anti-smog

:roll:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

MARYANGY ha scritto:Cappe dimmi modello e prezzo e più tardi vedo. Solo yoox giusto :?:

:arrow: L'ho lavato in lavatrice

meglio yoox, max 100,00 ,modello non senza forma, sono stata chiarissima :mrgreen: , non tessuti pesanti , grazie :D

aspetta che si asciughi :wink:

anti smog? :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Era pulito, perciò ho utilizzato questo tipo di lavaggio. Dura 15 minuti. Puzzava solo di fumo di sigaretta.

Se utilizzavo un programma di lavaggio normale lo trovavo tutto nero
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary, la mia lavatrice non ha programmi così specifici, però di solito, uso delicati-seta, il meno aggressivo per abiti ecc.

di questo che dite?
troppo ragazza seduta sulla panchina in riva alla Senna? (si è il caldo :mrgreen: )

http://www.yoox.com/it/34455894RA/item? ... A&sizeId=3