grazie, smack!
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Quale estratto contoBIZET ha scritto:Sicuro, sai come urla mr marito quando vede l'e.contoLalli04 ha scritto:Bizet gli ombretti sono da urlo![]()
![]()
Rouge per il contorno occhi di ecobio ho sentito parlare bene di quello della verde sativa, ha anche il dispenser.
Io mi trovavo benissimo col Risposta dettagli dell'Erbolario (per evitare polemiche non stiamo parlando di ecobio)
ma è anti età, adesso uso il retinol eyes di Bv .![]()
Stasera li testo e faccio foto
È tecnicamente impossibileLalli04 ha scritto:Quale estratto contoBIZET ha scritto:Sicuro, sai come urla mr marito quando vede l'e.contoLalli04 ha scritto:Bizet gli ombretti sono da urlo![]()
![]()
Rouge per il contorno occhi di ecobio ho sentito parlare bene di quello della verde sativa, ha anche il dispenser.
Io mi trovavo benissimo col Risposta dettagli dell'Erbolario (per evitare polemiche non stiamo parlando di ecobio)
ma è anti età, adesso uso il retinol eyes di Bv .![]()
Stasera li testo e faccio foto![]()
basta farlo sparire
Bei colori Simo. Essence per essere low cost non è male, io uso la loro terra e mi trovo benissimosimo19691 ha scritto:ho fatto un investimento![]()
preso questo http://www.essence.eu/it-it/prodotti/oc ... shadow-07/
finalmente ho trovato colori tortora/grigio senza brillantini
Eccola!Rouge84 ha scritto:Il 217 te lo super consiglio
Ne voglio comprare un secondo bizet
BIZET ha scritto:Eccola!Rouge84 ha scritto:Il 217 te lo super consiglio
ma tu non avevi da fare un'otturazione, togliere un canino, mettere una diga?
![]()
Ma come Lalli non conosci l'oggetto più desiderato dalle ragazze?Lalli04 ha scritto:BIZET ha scritto:Eccola!Rouge84 ha scritto:Il 217 te lo super consiglio
ma tu non avevi da fare un'otturazione, togliere un canino, mettere una diga?
![]()
![]()
![]()
![]()
217 deche'sono appena tornata e già non ce sto a capì niente
![]()
BIZET ha scritto: Ma come Lalli non conosci l'oggetto più desiderato dalle ragazze?![]()
217 è un pennello. E' IL Pennello.
Da sfumatura, MAC ovviamente
Comprate ieri all'Auchan e provate, confermo non bruciano.Rouge84 ha scritto:Beh le salviette migliori provate (posso quasi avvicinare alla zona perioculare) sono quelle all'aloe dell'equilibra, quelle che costano meno al carrefour insomma
![]()
Questa?Lalli04 ha scritto: poi da Kiko prese due matite occhi della collezione punk in saldo, azzurro 813 e verde shimmer 812