Quindi, secondo te: siamo visionari o abbiamo le visioni?Lucy-Van-Pelt ha scritto:Fabietty, forse te l'avevano già scritto, ma mi ero dimenticata di dirtelo e ora mi fa fatica rileggere indietro per vedere se c'era già stata qualche segnalazione.
Qualche settimana fa su donna Moderna, che sono sicura tu legga attentamente tutte le settimanec'era un articolo su una cucina rosa. Con la differenza che lì erano rosa tuuuuutte le pareti e gli accessori, mentre i mobili se non ricordo male erano bianchi o comunque chiarissimi.
Parlavano di una tizia che amava il rosa e l'aveva scelto per tutta la sua casa, però facevano vedere appunto solo la cucina.
Secondo me sei il pioniere del rosa.
Fino a poco tempo fa secondo me nessuno o quasi avrebbe pensato a un colore del genere per la cucina (anche se più di 20 anni fa, in tempi non sospetti, una mia ex collega che si sposava aveva fatto la cappa rosa nella sua cucina), se ora fanno articoli anche sulle riviste significa che la tendenza sta spargendosi o comunque si spargerà.

Grazie per l'intervento, sei molto gentile, ma devo essere onesto: come scritto in passato, rispondendo a uno dei processi alle intenzioni apparsi in sto topic, noi davvero non ci siamo inventati niente... Sgooglando "cucine rosa" nelle varie lingue saltano fuori tanti risultati, quelle brutte son veramente di un orrore tragico ma quelle belle eran quelle che ci piacevano di più = fatto