hai posto nella cameretta? se sì perchè no?stelli80 ha scritto:....letto nuovo Giada.....
1 piazza o piazza e mezza??

Moderatore: Steve1973
hai posto nella cameretta? se sì perchè no?stelli80 ha scritto:....letto nuovo Giada.....
Ci credo....sunset ha scritto:Auguri sillino, anche se in ritardo!!!!
Oggi le bimbe partono per il mare con i nonni, le rivedremo il prossimo weekend. Sono contenta da una parte perché loro stanno meglio là che qua a milano, soprattutto quando fa così caldo da non poter uscire, e potrò anche riposarmi un po', però mi spiace un po'...
Luna non mi dire cosìlunaspina ha scritto:Io per via della malattia sono due giorni che vedo i puffi giusto il minimo sindacale... ieri sono stati tutto il giorno dai miei e io mi sentivo monca![]()
per favore vi fate un giro sul topi acquisti bimbi così mi date consiglio per il materasso??loremir77 ha scritto:hai posto nella cameretta? se sì perchè no?stelli80 ha scritto:....letto nuovo Giada.....
ecco, io non lo farei mai, non ce la faccio a stare troppo senza di lei...stelli80 ha scritto:Luna non mi dire cosìlunaspina ha scritto:Io per via della malattia sono due giorni che vedo i puffi giusto il minimo sindacale... ieri sono stati tutto il giorno dai miei e io mi sentivo monca![]()
![]()
venerdì la portiamo al mare anche noi e io la vedrò a settimane alterne fino a fine agosto
Ah beh, ma nel mio caso il problema non è mica quello...dressy ha scritto:Quindi tranquille ragazze, che loro con i nonni stanno bene e si divertono
dressy ha scritto:Eh luna lo so...infatti lo dicevo più x le mamme![]()
Ma io sono l'unica che non mi sono fatta tanti drammi?![]()
![]()
Ok mi mancava ed erano solo 3 gg però ho approfittato x fare un po di cose che con lei non riesco mai a fare. ..
No, ma infatti ho anche detto che mi riposerò e ho già svariati cinema da visitaredressy ha scritto:Eh luna lo so...infatti lo dicevo più x le mamme![]()
Ma io sono l'unica che non mi sono fatta tanti drammi?![]()
![]()
Ok mi mancava ed erano solo 3 gg però ho approfittato x fare un po di cose che con lei non riesco mai a fare. ..