Buongiorno a te!brummel ha scritto:DIERRE ha scritto:dubbiosissima.
Buongiorno Dierre![]()
Sei passata da "curiosetta"a dubbiosissima

Moderatore: Steve1973
Buongiorno a te!brummel ha scritto:DIERRE ha scritto:dubbiosissima.
Buongiorno Dierre![]()
Sono cresciuta in mezzo ai cavalli, i miei allenano Haflinger.brummel ha scritto:eli_felix ha scritto:Invidia per ls cavalcata!brummel ha scritto:Ritemprato da una cavalcata di un paio d'ore stamattina e da un ottimo pranzo solitarioOra sto lavorando.
Ciao dammi![]()
Buon pomeriggio a tutti
Io mi sono appena svegliata dal riposino pomrridiano!!
Ciao, sai andare a cavallo?
DIERRE ha scritto:Buongiorno a te!brummel ha scritto:DIERRE ha scritto:dubbiosissima.
Buongiorno Dierre![]()
il dubbio era per altro, non ti preoccupare.
![]()
cavaliere esperto tu quindi?! mia nipote ti adorerebbe.
Gli avelignesi sono molto dolci. Tu li monti?eli_felix ha scritto:Sono cresciuta in mezzo ai cavalli, i miei allenano Haflinger.
..allevano...volevo dire
Si, vero sono molto dolci e docili!brummel ha scritto:Gli avelignesi sono molto dolci. Tu li monti?eli_felix ha scritto:Sono cresciuta in mezzo ai cavalli, i miei allenano Haflinger.
..allevano...volevo dire
Io ho un appaloosa
ma con una stampella non andrebbe meglio?!?!Papera ha scritto:Annoiatissima!!!
Da mercoledì scorso, il massimo che posso fare, è alzarmi per andare in bagno!!!![]()
In più, oggi, il mio infermiere è tornato al suo lavoro vero!!!
Embè,svagati sul forum!Papera ha scritto:Annoiatissima!!!
Da mercoledì scorso, il massimo che posso fare, è alzarmi per andare in bagno!!!![]()
In più, oggi, il mio infermiere è tornato al suo lavoro vero!!!
eli_felix ha scritto:Si, vero sono molto dolci e docili!brummel ha scritto:Gli avelignesi sono molto dolci. Tu li monti?eli_felix ha scritto:Sono cresciuta in mezzo ai cavalli, i miei allenano Haflinger.
..allevano...volevo dire
Io ho un appaloosa
Li monto solo quando torno in Alto Adige dai miei, attualmente monto un sella francese (salto ad ostacoli).
Appaloosa...grandi passeggiate!
Pure io, potremmo andare avanti a parlare tutto il giorno!brummel ha scritto:Belli gli ostacoli, ho fatto diversi concorsi in passato e fino a poco tempo fa avevo anche una cavalla irlandese da salto bravissima.
Ora smetto altrimenti, come sempre quando si tratta di cavalli, non la finisco piu'![]()
Grazie
eli_felix ha scritto:Pure io, potremmo andare avanti a parlare tutto il giorno!brummel ha scritto:Belli gli ostacoli, ho fatto diversi concorsi in passato e fino a poco tempo fa avevo anche una cavalla irlandese da salto bravissima.
Ora smetto altrimenti, come sempre quando si tratta di cavalli, non la finisco piu'![]()
Grazie
Se ti piace, ho visto che adesso su groupon ci sono parecchie offerte per i maneggi (almeno nella mia zona, dovresti vedere se ci sono anche dalle tue parti).cyberlaura ha scritto:anche a me piace molto cavalcare, purtroppo l'ho fatto pochissime volte, è uno sport troppo caro.
cyberlaura ha scritto:Pap