Nooooooooo povera cucciola....poi quando son così piccoli...alessia275 ha scritto:Raffaella ha la varicellae ora dobbiamo aspettare quella di Riccardo

Moderatore: Steve1973
Nooooooooo povera cucciola....poi quando son così piccoli...alessia275 ha scritto:Raffaella ha la varicellae ora dobbiamo aspettare quella di Riccardo
perchè a me non sono evidenti costi della scuola materna a parte pasti e pre-post scuola?stefania_b ha scritto:anche a MI la retta più alta (ma sono solo 2 scaglioni mi sembra) è 230 mi sembra. Pensa che dopo i 465 del nido mi sembrano pochissimo
Lorenzo va alla materna statale, e noi paghiamo solo la retta della mensa (ha solo tre fasce ISEE: completa, ridotta o grtuita. Con la completa paghiamo 50 € al mese)loremir77 ha scritto:ah ecco nn è pubblica!
qua nel mio comune (nn arriviamo a 15.000 abitanti il solo capoluogo, poi ci sono le frazioni) ci sono 3 scuole materne pubbliche e 1 privata delle suore.
che io sappia l'anno prossimo pagherò per tommaso solo la retta della mensa.. dipende anche quella dall'ISEE.
No. Ma se mi dici che va bene domani vado a comprarloJndiana ha scritto:Dressy hai del gentalyn beta?