intendo la foto n° 9, così il fiore è identico a quello della collana.Sil70 ha scritto:Cyber...la collana è carinissima, il bracciale, ce ne sono parecchi col fiore bianco!

intendo la foto n° 9, così il fiore è identico a quello della collana.Sil70 ha scritto:Cyber...la collana è carinissima, il bracciale, ce ne sono parecchi col fiore bianco!
simo19691 ha scritto:difra64 ha scritto:io ho pensato alla ragazza che invita a casa suadammispazio ha scritto:Difra... sono i vantaggi di essere single
Les bravo questa cosa l approvo, basta pero che non ne parli con eventuali ospiti
se succedesse a me non mi toglierei neppure il cappotto, girerei i tacchi e me ne andrei
idem!!!!!![]()
spero abbia almeno la faccia tosta di dire che sono sorelle o cugine!!!
Regà... Non si possono guardare...Sil70 ha scritto:di tutto un po'!
argggg ho letto che hai una collezione di peri(zomi) delle tue ex?Lestat ha scritto: In casa mia ci sono moltissime cornici con bei ritratti in bianco e nero di signorine, alcune sono foto famose, alcune fatte da me.. Devono andare a guardare proprio quelle delle mie ex?
Difra, tu sei troppo convenzionale.. Se stai cercando un tipo come l'Antonio del mulino bianco, i cancro non fan per te..difra64 ha scritto:
argggg ho letto che hai una collezione di peri(zomi) delle tue ex?![]()
oddio ho fatto bene, anzi benissimo a scappare da quel cancro anche se era uno strafigo
capperugiola ha scritto:sil![]()
![]()
bellissimi,grazie
![]()
soprattutto quelli nella foto a 4
ah ragazzi'....ci si deve riparare dal freddo, mica etterlo per andarci a dormire!Lestat ha scritto: Regà... Non si possono guardare...
Decisamente antisesso
di solito decido autonomamente cosa indossareLestat ha scritto:capperugiola ha scritto:sil![]()
![]()
bellissimi,grazie
![]()
soprattutto quelli nella foto a 4E tuo marito non ti direbbe niente se uscissi con un copricapo del genere?
i cancro non fan per me, lo so beneLestat ha scritto:Difra, tu sei troppo convenzionale.. Se stai cercando un tipo come l'Antonio del mulino bianco, i cancro non fan per te..difra64 ha scritto:
argggg ho letto che hai una collezione di peri(zomi) delle tue ex?![]()
oddio ho fatto bene, anzi benissimo a scappare da quel cancro anche se era uno strafigo