ok, a tra pocogiulia_v ha scritto: Parto per andare alla visita, mi raccomando ci vediamo tutte la'!!! non lasciami sola!!!!

e stai attenta a far la retromarcia col pulmino

Moderatore: Steve1973
ok, a tra pocogiulia_v ha scritto: Parto per andare alla visita, mi raccomando ci vediamo tutte la'!!! non lasciami sola!!!!
Devi fare una comunicazione ufficiale, allegando il certificato di gravidanza della gine (la gine deve essere del ssn, però) che indichi le settimane di gestazione e la dpp. Questo entro il 7° mese.giulia_v ha scritto:visto che siamo in argomento, in ufficio l'ho detto subito di essere incinta, devo portare qualche certificazione della ginecologa? devo fare richiesta per la maternità..? insomma come funziona la faccenda??![]()
Quanti ne avevi presi alla fine? io circa 14, l'ultima volta che mi sono pesata era a +5 senza fare nulla.chiaretta ha scritto:e anche: quando e come hai perso i chili, dopo la prima gravidanza?
io sono sempre ferma a +10 (e mi vedo sempre gonfia, soprattutto la faccia e dalla vita in giù). é per via dell'allattamento o del fatto che adesso mi muovo molto meno rispetto a prima? e se ricominciassi ad andare a nuotare? magari aiuta... non mi preoccupo dei kg in più (sono arrivati, se ne andranno), è che ora che devo fare il cambio armadio sono in grossa difficoltà e mi rifiuto di comprare roba di due taglie in più
13. mi son pesata stamattina e sono a +8. riuscirà la nostra eroina a non comprarsi vestiti nuovi di una taglia in + per il 5 giugno? (il 3 abbiamo un matrimonio, e il 5 c'è il battesimo di andrea) (dovrebbero inventare l'emoticon col braccino corto)Lorena ha scritto:Quanti ne avevi presi alla fine? io circa 14, l'ultima volta che mi sono pesata era a +5 senza fare nulla.
boh, a me han detto di fare quello che mi fa stare bene (e quindi nuoto, cammino tanto con andrea nel marsupio, lavoricchio qualche ora tutti i giorni... io muoio a stare a casa a far la casalinga incapace). per il calo di energie, è vero che dormo meno rispetto a quando ero incinta, ma mi sento ancora piena di adrenalina come il giorno del partovalery ha scritto:chiaretta, io sapevo che mentre si allatta (allatti vero?)è meglio nn fare attività fisica, perchè porta via troppe energie.....
io mi ricordo che ero sempre piuttosto stanca.chiaretta ha scritto:boh, a me han detto di fare quello che mi fa stare bene (e quindi nuoto, cammino tanto con andrea nel marsupio, lavoricchio qualche ora tutti i giorni... io muoio a stare a casa a far la casalinga incapace). per il calo di energie, è vero che dormo meno rispetto a quando ero incinta, ma mi sento ancora piena di adrenalina come il giorno del partovalery ha scritto:chiaretta, io sapevo che mentre si allatta (allatti vero?)è meglio nn fare attività fisica, perchè porta via troppe energie.....![]()
![]()
e il 22 si va in piscina riscaldata con pupo e marito(speriamo che per allora i miei vecchi costumi rientrino...)
![]()
![]()
annalisa86ce ha scritto:Ho chiamato la gine, son rimasta un attimo sconcertata....
mi ha detto di iniziare già domani a prendere l'acido folico e fare una siringa al giorno di "pronto.."
se hai un ciclo regolare e ovuli regolarmente tra il 12-14 giorno, la sett. prox le tue beta saranno abbastanza alte da poter praticare già un eco con visualizzazione della camera gestazionale (di solito si vede intorno a 10mila)annalisa86ce ha scritto:
senza parole!poi mi ha detto di andarmi a fare la beta la settimana prossima...