Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Io continuo a preferire l abbinamento col nero...
È che secondo me quel tipo di sandalo non trovo sia molto adatto all abito verde...ci vedrei meglio qualcosa di "sportivo" con plateau...la borsa invece è abbastanza versatile ma col sandalo oro non mi piace! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:Abito verde e scarpe dorate....nemmeno ti dovevi porre il dubbio. :lol:
L'abito nero lo metterai in altra occasione. :wink:
Rassegnati 8)
un funerale? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lightblue ha scritto:Io continuo a preferire l abbinamento col nero...
È che secondo me quel tipo di sandalo non trovo sia molto adatto all abito verde...ci vedrei meglio qualcosa di "sportivo" con plateau...la borsa invece è abbastanza versatile ma col sandalo oro non mi piace! :wink:
light, il sandalo l'ho già messo con l'abito verde e ci sta bene. Anche io mi son fatta paranoie perchè la metalleria della clutch è acciaio e col sandalo oro... però ci sono le pietre che sono dello stesso colore del sandalo e non mi sembra male.
Penso che deciderò in base all'umore e al tempo. Perchè se piove al sandalo preferisco la decolletè che va con l'abito nero

Album
Immagine

certo che ci sta bene...Mi spiego meglio :lol:

sandalo oro e abito verde sono ok...è la borsa che non mi piace insieme al resto anche se la trovo tanto carina... :P
ovviamente è un parere personale ma se a te gusta l abbinamento.. :wink:
Immagine

Lightblue ha scritto:Real non t arrabbiare ma non mi piace! :wink:
Senti ma...dove compri? Cerco anch io una pochette simil busta ma non trovo nulla! :roll:
figurati se mi arrabbio. Quella borsa non è proprio il mio genere, però mi sono accorta che non avevo una sacca capiente versatile e ho approfittato dei saldi.
La clutch l'ho presa in una profumeria pelletteria molto fornita della mia città. Come la vuoi la bustina? in che materiale e colore? c'è n'è un'infinità quest'anno

Album
Immagine

Capisco...certi acquisti sono pur sempre necessari! :wink:
Pensavo l avessi presa online...nei negozi ho visto ma volevo evitare un colore troppo acceso e prendere qualcosa di neutro tipo beige/Tortora senza spendere troppo... Avevo acquistato un modello su yoox nel colore di quella che hai appena preso tu ma l ho resa perchè non mi piaceva... :(

Ho visto su internet ma temo di prendere qualcosa di un materiale orribile...una pelle decente e non troppo cara magari...
Immagine

Real la clutch per il matri è molto molto carina...io la vedo meglio con l'abito verde anche per i colori (c'è anche lo smeraldo, un fiore bronzo e un petalo giallo oro) e con quel sandalo che slancia decisamente meglio.
l'altro lo metterai quest'inverno...il nero va sempre :wink: anche perchè la scarpa in raso non me piace.
certo vedrai anche il giorno del matrimonio in base al tempo...spero caldo ed estivo :)

la borsa sportiva...non mi piace proprio il modello :?
The Sisterhood of The Calf 37

Real a me la borsa non dispiace affatto, certo non è un pezzo fashion come la tua bimba :mrgreen: ma come borsa sportiva mi sembra perfetta :wink:
Bello anche tutto il resto, dall'abito (io adiro il verde se potessi mi vestirei sempre di quel colore 8) ) alla pochette...i sandali sono come quelli che avevo quandoi sono sposata, qui di non posso che apprezzare anche quelli :wink:

E ieri finalmente ho fatto shopping anche io: un paio di stivali :lol:
Domani metto la foto, sono un modelli "primaverile" in cuoio color biscotto, quando li ho provati avevo un abitino un po' frou frou e stavano divinamente...
Il belli è che ho sempre odiato gli stivali in estate, e con 35 gradi mi rifiuto di metterli, ma magari con 25... :twisted: :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Lightblue ha scritto:Capisco...certi acquisti sono pur sempre necessari! :wink:
Pensavo l avessi presa online...nei negozi ho visto ma volevo evitare un colore troppo acceso e prendere qualcosa di neutro tipo beige/Tortora senza spendere troppo... Avevo acquistato un modello su yoox nel colore di quella che hai appena preso tu ma l ho resa perchè non mi piaceva... :(

Ho visto su internet ma temo di prendere qualcosa di un materiale orribile...una pelle decente e non troppo cara magari...
light, guarda la mia non è del colore della foto. E' più tortora nocciola. Sul pc i colori possono essere sfalsati. Infatti online acquisto sempre poco per questo motivo

Album
Immagine

oltre, la pochette l'ho presa proprio per il fiore verde e quello oro pensando all'abbinamento :wink:
Jind, per la sacca sono d'accordo con te. Non è fashion ma è di una pelle fantastica e quel modello mi dura 20 anni. A 60 anni la porterò benissimo :mrgreen:

Album
Immagine

realexa ha scritto:oltre, la pochette l'ho presa proprio per il fiore verde e quello oro pensando all'abbinamento :wink:
Jind, per la sacca sono d'accordo con te. Non è fashion ma è di una pelle fantastica e quel modello mi dura 20 anni. A 60 anni la porterò benissimo :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

anche a me non dispiace!
probabilmente è il colore di quella che hai postato a fuorviare...più chiara, deve essere molto carina! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)