Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Sil70 ha scritto:
Lestat ha scritto: Regà... Non si possono guardare...

Decisamente antisesso :roll:
ah ragazzi'....ci si deve riparare dal freddo, mica etterlo per andarci a dormire! :roll:
e poi se tiene lontano qualche maniaco, magari di sera, alla fermata del bus un po' isolata, tanto meglio no?! 8)

contenta che ti piacciano, Cappe...ti starebbero bene praticamente tutti! :D
l'ultimo, grigio, lo trovo delizioso!
non so Ros, che non ho presente, che modello cercava...
Magari lo sapessi...
E' che mi stanno male praticamente tutti,però volevo piegarmi causa età che avanza,mal di testa frequenti (ieri se ne parlava) e non ultima la possibilità di fregarsene della piega ai capelli almeno per qualche giorno :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

capperugiola ha scritto:sil quello della foto 3° foto,bello 8)

certo dovrei provarlo....però un cappello mi serve proprio,in questi giorni ho freddo :?
vabbè,almeno ti sei fatta un'idea! :D

Ros...non hai un giubbotto col cappuccio?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:

certo dovrei provarlo....però un cappello mi serve proprio,in questi giorni ho freddo :?

Ros...non hai un giubbotto col cappuccio?
certo, :D

o mi faccio crescere i capelli e la cosa la vedo lunga.....oppure mi "arrendo" al cappello :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:

Ros...non hai un giubbotto col cappuccio
?
Certo che sì diversi, ma in tutti il cappuccio non si regge, scivola all'indietro :evil: a meno di non tenerlo con la mano e non mi sembra il caso :mrgreen:
Forse ho la testa particolare :lol:

Sil70 ha scritto:Cappe...andrei di cappello, il corto ti sta divinamente! :wink:

Ros, prova a metterci un giro di sciarpa! 8)

uddio sil!!! :lol: :lol: :lol:
io il cappuccio dei giubbotti lo uso in emergenza nel caso di pioggia tipo quando esco di corsa dalla macchina e ho l'ombrello nel bagagliaio 8) ....
ma andarcci in giro tipo bimba imbacuccata :?
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Simona

Yuri grazioso il cappello:stavi benissimo.Me gusta mucho anche la giacca-mantella ( :?: ) :D

Simo sì anch'io del cappuccio ne faccio quell'utilizzo :lol: però davvero non mi si reggono in testa :mrgreen:
Devo provare qualche modello di capellino carino,magari uno che non mi stia proprio da schifo lo trovo :roll:
Sil : la sciarpa messa bene,altro mistero della scienza e della tecnica.Di sciarpe stole ne ho una collezione ma non sono mai soddisfatta di come le metto :mrgreen:
Ultima modifica di rosdev il 29/11/13 12:19, modificato 1 volta in totale.