certo dovrei provarlo....però un cappello mi serve proprio,in questi giorni ho freddo

Magari lo sapessi...Sil70 ha scritto:ah ragazzi'....ci si deve riparare dal freddo, mica etterlo per andarci a dormire!Lestat ha scritto: Regà... Non si possono guardare...
Decisamente antisesso![]()
e poi se tiene lontano qualche maniaco, magari di sera, alla fermata del bus un po' isolata, tanto meglio no?!![]()
contenta che ti piacciano, Cappe...ti starebbero bene praticamente tutti!![]()
l'ultimo, grigio, lo trovo delizioso!
non so Ros, che non ho presente, che modello cercava...
vabbè,almeno ti sei fatta un'idea!capperugiola ha scritto:sil quello della foto 3° foto,bello![]()
certo dovrei provarlo....però un cappello mi serve proprio,in questi giorni ho freddo
mi piace anche il maglioneSil70 ha scritto:
e sicuramente il Basco!
certo,Sil70 ha scritto:vabbè,almeno ti sei fatta un'idea!capperugiola ha scritto:sil quello della foto 3° foto,bello![]()
certo dovrei provarlo....però un cappello mi serve proprio,in questi giorni ho freddo![]()
Ros...non hai un giubbotto col cappuccio?
Certo che sì diversi, ma in tutti il cappuccio non si regge, scivola all'indietroSil70 ha scritto:vabbè,almeno ti sei fatta un'idea!capperugiola ha scritto:sil quello della foto 3° foto,bello![]()
certo dovrei provarlo....però un cappello mi serve proprio,in questi giorni ho freddo![]()
Ros...non hai un giubbotto col cappuccio?
Sil70 ha scritto:Cappe...andrei di cappello, il corto ti sta divinamente!![]()
Ros, prova a metterci un giro di sciarpa!
mantella, molto scomoda ma molto carinarosdev ha scritto:Yuri grazioso il cappello:stavi benissimo.Me gusta mucho anche la giacca-mantella ()
![]()
Davvero bellaYuri ha scritto:mantella, molto scomoda ma molto carinarosdev ha scritto:Yuri grazioso il cappello:stavi benissimo.Me gusta mucho anche la giacca-mantella ()
![]()