Re: Mamme e Papà 2014

Lanternarossa ha scritto:stamattina mi sono svegliata con una sensazione di pesantezza alla patata :roll:
ancora mi fa male, sembra il dolore simile a quello di un livido non so se mi sono spiegata....
vi è mai capitato??
a me da qualche giorno capita. Ma più che un livido, sembra pesante. Come se volesse cadere
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Bizzy ha scritto:Lante io una sensazione del genere l'ho avuta a fine gravidanza con Leo!

Sun, una mia amica ha fatto doppia amnio quando aspettava le sue gemelle, ha messo in conto costi e rischi, ma per lei era indispensabile sapere se era tutto ok.
Il secondo prelievo le ha fatto molto più male, forse perchè sapendo cosa l'aspettava si è irrigidita, frozen forse anche tu hai sentito più male per questo motivo.
bizzy è proprio l'utero che si irrigidisce dopo il primo prelievo, non un fattore mentale o irrigidimento volontario... almeno a me han detto così :roll:
poi nel mio caso è stato usato due volte lo stesso buco :twisted:

realexa ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:stamattina mi sono svegliata con una sensazione di pesantezza alla patata :roll:
ancora mi fa male, sembra il dolore simile a quello di un livido non so se mi sono spiegata....
vi è mai capitato??
a me da qualche giorno capita. Ma più che un livido, sembra pesante. Come se volesse cadere
Nun te sopporta più, vole scappà!!! :mrgreen:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

realexa ha scritto:
vi è mai capitato??

vuole scappare :mrgreen:

Cmq anche a me capita ancora, è una questione ormonale, per lo meno cosi" mi disse il gine. A me (a metà ciclo e i primi mesi di pillola) lo faceva sempre
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

betty_boop ha scritto:
vi è mai capitato??
A me capitava quando stava per venirmi la candida, ma non in gravidanza...
Io questo senso di pesantezza lo sento da un paio di settimane circa, sarà sicuramente la testa che preme.
Prima invece non ho mai sentito niente.

Bene Real :D
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

prumi praticamente ilmio pancione a 5 settimane.

Posso farti una domanda: ma con le altre gravidanze anche era cosi" :?: (no perchè tu "sforni" dei vitellini)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Rouge84 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:prumi praticamente ilmio pancione a 5 settimane.

Posso farti una domanda: ma con le altre gravidanze anche era cosi" :?: (no perchè tu "sforni" dei vitellini)
Praticamente la mia pancia ora :shock:
Anche la mia, e non sono incinta, ovviamente.
Dove diavolo li metti? :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Le prime due gravidanze avevo pancioni: grande e larga con culone per la prima, missile sparato a km di distanza per il secondo. Questo mi ha portato una severa diastasi dei rtti addominali, un'ernia e un'obesità discreta.
Mi son rimessa in forma, ho ripreso a correre, il chirurgo mi ha ricucito gli addominali e io ci ho lavorato su come una folle (ho anche fatto una maratona a dicembre poco prima di restare incinta): il mio desiderio era il terzo figlio e la gravidanza cerebrale è stata molto lunga e intensa....
I miei addominali erano quindi come appena fatti, tutti belli stretti e io sono alta 174cm quindi pare che il pupo ci stia comodo comunque nello spazio a sua disposizione e le misure alla morfologica erano perfettamente in media. Adesso vedremo a fine mese che ha combinato, ma io lo percepisco bello grandino, soprattutto i piedoni :shock:
Poi ho scoperto che la mia teutonica secchissima vicina ha meno pancia di me e partorisce due settimane dopo solo la settimana scorsa: non si vede nulla! al primo figlio credevo che avessero adottato quando li ho visto con la carrozzina :shock:

Sbalordita! :shock:

Io con
4kg745 al termine parevo una mongolfiera! :roll:
Manco adesso è come la tua!

Per chi ha già sfornato, è normale che durante l ovulazione mi venga la nausea?
Oggi avevo lo stomaco sotto sopra! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"