Tre.iladoc ha scritto:...mi sento meno sola! Anche il mio ha speso quasi il doppio di me fra abito accessori e scarpe!LadyDar ha scritto:
per la cronaca il suo vestito è costato molto più del mio
Vanesio!

Moderatore: Steve1973
sisisi Vanesio pure il mio:P senza contare il costo delle scarpe...sulle quali io sono fissatissima, ma mi batte sempre anche su quelle tranne in alcuni casi:Piladoc ha scritto:...mi sento meno sola! Anche il mio ha speso quasi il doppio di me fra abito accessori e scarpe!LadyDar ha scritto:
Vanesio!
Quattro!!Cla' ha scritto:Tre.iladoc ha scritto:...mi sento meno sola! Anche il mio ha speso quasi il doppio di me fra abito accessori e scarpe!LadyDar ha scritto:
Vanesio!
purtroppo si...LadyDar ha scritto:però c'è un aspetto positivoche non si stanca quando andiamo in giro per negozi heheheh questa è una fortuna:)
così ci facciamo tutti i femminili e maschili guardando e scegliendo senza problemi gh
p.s. ho sentito per portare l'abito da sposa in lavanderia... !!! alla faccia del prezzo:( ehm sui 100 euro ma è normale? lo lavo da sola?:P
Cinque!!!bubu ha scritto:Quattro!!Cla' ha scritto:Tre.iladoc ha scritto: ...mi sento meno sola! Anche il mio ha speso quasi il doppio di me fra abito accessori e scarpe!
Vanesio!
... mi sto immaginando un corteo di protesta, con cartelli striscioni e tutto... che chiede a gran voce "MEZZO! MEZZO! MEZZO! MEZZO! MEZZO!!!!"stefania_b ha scritto:fondiamo un movimento: "EMME in mezzo tight!". Così per vendicare il velo e le tette finte
Infatti se ha da 'esse vendetta.....Mercury ha scritto:... mi sto immaginando un corteo di protesta, con cartelli striscioni e tutto... che chiede a gran voce "MEZZO! MEZZO! MEZZO! MEZZO! MEZZO!!!!"stefania_b ha scritto:fondiamo un movimento: "EMME in mezzo tight!". Così per vendicare il velo e le tette finte
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io che son bastarda di dentro, di fuori e lascio pure la scia... propongo direttamente quello interonon vedo perchè fare sconti, ebbasta con sto buonismo!
ecco vi dico solo che mr. sky si è fissato sul mezzo tight, non c'è stato alcun modo di convincerlo del contrario... ma non mi devo lamentare: conoscendolo era capace di presentarsi in toga...Mercury ha scritto:... mi sto immaginando un corteo di protesta, con cartelli striscioni e tutto... che chiede a gran voce "MEZZO! MEZZO! MEZZO! MEZZO! MEZZO!!!!"stefania_b ha scritto:fondiamo un movimento: "EMME in mezzo tight!". Così per vendicare il velo e le tette finte
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io che son bastarda di dentro, di fuori e lascio pure la scia... propongo direttamente quello interonon vedo perchè fare sconti, ebbasta con sto buonismo!
la giacca del tight e' lunga con lo spacco dietro, a formare una specie di code, e' come se fosse la versione da giorno del frac..arianh ha scritto:sono appena stata ad un matrimonio in cui lo sposo aveva il vestito come quello in foto, ma forse un pò più lungo, quindi non so se sia mezzo o intero...
però mi è piaciuto!
da quanto ne so io, se lo sposo è in mezzo tight c'è più libertà per gli invitati...Lalli04 ha scritto: pero' se lo sposo e' in tight o mezzo tight chi accompagna la sposa all'altare e testimoni devono vestire anche loro cosi'