da betty_boop
Confetti alla nutella?!! SSSSBBBAAAAAVVVVVVV!!!!!!!!!!
Ragazze domenica vediamo "A", sono un po' agitata perchè ci piace proprio tanto, non vorremmo rinunciare a lui, ma proprio oltre una certa cifra non ci possiamo permettere di andare. È già fuori dal budget che pensavamo, ma pazienza, per le foto siamo disposti a cedere un po'.
Ma onestamente, secondo voi la ns. proposta può funzionare?
Lui vuole 1400 euro per 8 ore di servizio, oltre sono 150 euro per ogni ora in più.
Noi non vogliamo questo limite, anche perchè se vengono alle 9 a casa (come lui ha detto), 8 ore finiscono alle 17 e per quell'ora non credo avremo già tagliato la torta e non voglio fare il finto taglio.
La sala ce l'abbiamo fino alle 19,30, poi possiamo rimanere pagando un extra ma non credo che ce ne sarà bisogno, almeno spero, ma comunque una mezz'oretta/oretta dopo il taglio direi che il fotografo può anche andare, non pretendo mi segua anche in bagno). La nostra proposta sarebbe: 1400 dalle 9/9,30 (quando ritengono loro sia il caso di inizare a fotografare i preparativi) alle 19,30, anche prima se se ne vanno tutti. Oltre le 19,30, se proprio riteniamo necessaria la sua presenza, ci sta che scatti l'extra, ma fino a quell'ora no.
Voi che dite? Dalle 9,30 alle 19,30 sono 10 ore, quindi è come se gli stessi chiedendo uno sconto di 300 euro...
Lui ha detto al telefono che si può trattare. Secondo voi è una trattativa troppo azzardata e ci ride in faccia o ci sta come proposta?
Io non me ne intendo di trattative, non sono brava in queste cose...