Re: Mamme e Papà 2011
#4487no, scusate, io ho appena fatto di là le congratulazioni ad annalisa, ma mi sembra adesso di capire che anche verderia abbia avuto il suo positivo, giusto??
Lanterna, se devi stare in ansia due giorni, piuttosto fatti vedere al ps, anche se il fatto che non te l'abbia consigliato il ginecologo dovrebbe essere tranquillizzante..
Lanterna, se devi stare in ansia due giorni, piuttosto fatti vedere al ps, anche se il fatto che non te l'abbia consigliato il ginecologo dovrebbe essere tranquillizzante..
#4488Lanterna, a quanto ho capito il tuo gine è sempre stato fin troppo scrupoloso, quindi se lui ti dice di non preoccuparti io starei tranquilla!
Certo, magari cerca di stare cmq un po' a riposo...
Giulia non ha fatto sapere nulla?
Domani il pulmino dovrebbe servire a me! Alle 10 ho l'appuntamento per l'amnio e ho un po' di fifa...qualcuna vuole venire a tenermi la mano?

Giulia non ha fatto sapere nulla?
Domani il pulmino dovrebbe servire a me! Alle 10 ho l'appuntamento per l'amnio e ho un po' di fifa...qualcuna vuole venire a tenermi la mano?
#4489si è vero moon questa infatti è l'unica cosa che mi fa stare tranquilla...lui è il primo ad allarmarsi e a voler tenere tutto sotto controllo, e il fatto che per telefono mi abbia detto che è fiducioso che sta andando tutto bene...beh mi fa riflettere..o ha i superpoteri e mi ha fatto un'eco telefonica o veremante devos tar tranquilla...moonlight ha scritto:Lanterna, a quanto ho capito il tuo gine è sempre stato fin troppo scrupoloso, quindi se lui ti dice di non preoccuparti io starei tranquilla!
non mi ha nemmeno detto di stare a riposo...e del ps non ha fatto cenno...
#4490ho rinnovato il noleggio del pulmino..è nostro fino al 2012....possiamo usarlo quando e come ci pare...moonlight ha scritto:Domani il pulmino dovrebbe servire a me! Alle 10 ho l'appuntamento per l'amnio e ho un po' di fifa...qualcuna vuole venire a tenermi la mano?

Uploaded with ImageShack
#4491@Moon: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per l'amnio!!
Congratulazioni annalisa!!!!!!!
@Lanterna: io cmq ti consiglierei si stare a riposo fino al giorno della visita!
Buongiorno a tutte!! mancano 2 giorni alla morfologica
Congratulazioni annalisa!!!!!!!

@Lanterna: io cmq ti consiglierei si stare a riposo fino al giorno della visita!

Buongiorno a tutte!! mancano 2 giorni alla morfologica

#4492Bellissimo il pulmino Lanterna
Però poi alle 17 venite tutte con me alla la prima visita
non voglio preoccuparmi troppo, e sto cercando di tenere alla larga i pensieri più cupi

Io ci sono, tu quante mani hai?moonlight ha scritto:Domani il pulmino dovrebbe servire a me! Alle 10 ho l'appuntamento per l'amnio e ho un po' di fifa...qualcuna vuole venire a tenermi la mano?

Però poi alle 17 venite tutte con me alla la prima visita

non voglio preoccuparmi troppo, e sto cercando di tenere alla larga i pensieri più cupi

#4494eh..allora per domani sono previsti lunghi viaggi...preparate un bel pò di provviste che con tutte queste panze siamo affamate...
verde, stai tranquilla...e sfoga tutti i tuoi pensieri cupi qui....cosa ti preoccupa?? io sono esperta di preoccupazioni infondate...ti ricodi il terrore che avevo dell'uovo cieco??
a quanto sarai domani??
verde, stai tranquilla...e sfoga tutti i tuoi pensieri cupi qui....cosa ti preoccupa?? io sono esperta di preoccupazioni infondate...ti ricodi il terrore che avevo dell'uovo cieco??
a quanto sarai domani??
#4495Le iniezioni erano di prontogest...(non mi veniva ieri sera
)
Non avevo pensato assolutamente a cosa potesse dirmi, boh, forse mi aspettavo prima una visita, oppure che prima facessi la beta e poi mi prescrivesse qualcosa...non lo so nemmeno io!
abbiate pazienza, io non so proprio quale è la prassi, cosa è normale e cosa no, quando ho sentito la gine che per tel mi ha detto stè cose mi è sembrato solo molto strano...
(che poi stà ginecologa è la stessa di mia mamma e di trecentomila persone che conosco e ultimamente stà combinando un po' di casini...forse per questo son partita prevenuta!!)
Lanterna come stai stamattina?novità?

Non avevo pensato assolutamente a cosa potesse dirmi, boh, forse mi aspettavo prima una visita, oppure che prima facessi la beta e poi mi prescrivesse qualcosa...non lo so nemmeno io!
abbiate pazienza, io non so proprio quale è la prassi, cosa è normale e cosa no, quando ho sentito la gine che per tel mi ha detto stè cose mi è sembrato solo molto strano...
(che poi stà ginecologa è la stessa di mia mamma e di trecentomila persone che conosco e ultimamente stà combinando un po' di casini...forse per questo son partita prevenuta!!)
Lanterna come stai stamattina?novità?
#4496Chiaretta, ti capisco, sono uscita a comprarmi qualcosa e mi sono rifiutata di prendere una taglia in più
Noi il battesimo lo faremo l'ultima domenica di giugno, spero mi rivada un completo che ho, così mi compro solo una camicia nuova.

#4497Eccomi!! avrei voluto scrivervi ieri sera ma dal telefono non sono riuscita a fare il login.. non so perchè!! aveva sempre funzionato!
comunque la visita è andata bene, non siamo riusciti a vedere il sesso perchè non sta fermo un attimo e alla fine s'è girato di spalle.. che antipatico!!!
allora preparo il pranzo al sacco come alle medie visti tutti gli appuntamenti di oggi!!
comunque la visita è andata bene, non siamo riusciti a vedere il sesso perchè non sta fermo un attimo e alla fine s'è girato di spalle.. che antipatico!!!

allora preparo il pranzo al sacco come alle medie visti tutti gli appuntamenti di oggi!!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.
#4498Giulia, l'importante è che sia tutto ok e tu sia tranquilla!
Il sesso lo vedrete alla morfo, pazienza

Il sesso lo vedrete alla morfo, pazienza

#4499dopo essere stata c@azziata da luna ho messo un paio di foto della panza nell'album di fianco all'icona dell'mp! psw in mp! 

Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.