Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

ciccia80 ha scritto:Real, a me la tua borsa piace! sarebbe proprio il mio genere...ecco, io avrei bisogno di borse più eleganti :oops:
:wink: anche a me piace la sacca Real ! la clutch è bella molto e la abbini a tutte le tinte davvero :D

:oops: ho preso al 50% una borsa per l'autunno in camoscio nero di Massimo Rebecchi. Una volta metto la foto.
(uscita per far bancomat e la spesa; bancomat fuori uso, pedala pesala per trovarne altro, arrivo in centro ed ho comprato una borsa!! :lol: :lol: :lol: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

realexa ha scritto:jindi, mi viene caldo solo al pensiero :D
Anche a me :lol: :mrgreen:
Li ho presi più che altro per la mezza stagione, quando voglio stare "bassa" sono sempre in crisi dato che le ballerine non le porto e le sneakers sono comunque sportive...
Colore e pellame mi piacciono un sacco... e anche il prezzo dato che scontati li ho pagati 79 euro 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
Li ho presi più che altro per la mezza stagione, quando voglio stare "bassa" sono sempre in crisi dato che le ballerine non le porto e le sneakers sono comunque sportive...
Colore e pellame mi piacciono un sacco... e anche il prezzo dato che scontati li ho pagati 79 euro 8)
in effetti è un'idea per la bassa mezza stagione :mrgreen:
anche io non porto ballerine esneakers :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Jndiana ha scritto:
:wink: carini, bel colore!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

hai fatto la brava Sam..solo 2 cosine :mrgreen:

molto carini gli stivali Jndiana :P

io ho preso queste..speriamo vadano bene! :roll:
ero indecisa col nocciola ma dovevo scegliere...anche se la mezza zeppa non mi fa impazzire ma cercavo qualcosa di comodo e abbinabile ad abiti colorati.. :mrgreen:

Immagine
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Grazie ragazze :wink:
Oggi ho colpito ancora :mrgreen: ero a casa a fare la mamma causa nonna sitter al lavoro cosa fare se non un giro in centro? :lol: Ho preso dei sandali con la cavigliera ricoperta di borchiette... Molto aggressivi :lol:
Adesso li fotografo e domani ve li faccio vedere :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine