La mia amica aveva solo 3 ovuli, di categoria C, alla fine transfer con 1 embrione solo(gli altri ko) ed è nato uno splendido cucciolo!!!!
Su su, buon umore e think posivite

moni10e ha scritto:No No No...niente avvilimento!!!
La mia amica aveva solo 3 ovuli, di categoria C, alla fine transfer con 1 embrione solo(gli altri ko) ed è nato uno splendido cucciolo!!!!
Concentrati solo su pensieri positivi! E non badare alle difficoltà del cammino...samantha.l ha scritto:moni10e ha scritto:No No No...niente avvilimento!!!
Il punto è proprio questo Moni da 2 follicoli non è detto che escano 2 ovuli che andrebbe anche bene![]()
che ansia non vedo l'ora che passi quest'ora e mezza.
anch'io!!! mi allontano per un po' ma prima di partire per pa torno e sono sicura che troverò ottime notizie...Federinik ha scritto:Sami, sono positiva e ti penso fortissimo!
scusa se intervengo così a muzzo, ma mio figlio si chiama Flavio Giulio! Va da se che mi piacciono entrambinancy77 ha scritto:grazie FedeFederinik ha scritto:Nancy congratulazioni! Totonome c'e' gia'?![]()
per il nome non abbiamo ancora deciso, i due più quotati al momento sono Flavio e Giulio
dite pure la vostra!