Re: Accessori bagno: sono veramente utili ?

Ricapitolando : bagnetto piccolo (120*270) e cieco , ho poco piano di appoggio sul lavabo e devo acquistare gli accessori (quanto meno porta rotolo , porta salviette e specchio ).

Giocando con sketchup e con gli accessori del bagno (specchi, portaoggetti, contenitori ...) ho ipotizzato qualche soluzione

Immagine

Immagine

Mi dareste una mano a scegliere ?
E per lo specchio, quale ci vedreste meglio ? lo spazio disponibile è il "rettangolone" sopra lavabo e sanitari (ca. 90 cm di altezza *200 cm di lunghezza).
Grazie :wink:
Immagine

annsca ha scritto:
Rorschach ha scritto:Carina la 10!
grazie Rorschach :wink: ...e tu cosa hai scelto per gli accessori ? ricordo che eri rimasto colpito/a dai Ruben
Non ho ancora scelto! :mrgreen: Sto andando un po' a rilento per la verità, una volta dentro vedrò con calma se e cosa mi serve. :wink:
Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.
Oscar Wilde

Immagine

Rouge84 ha scritto:So che non sei alta un metro e un tappo come me ma lo specchio lo farei rettangolare radente alle piastrelle... Per cui la. 7 :mrgreen:
Appena riesco vi posto una foto del mio: credo che un filo di muro dia aria al tutto. Poi ovviamente è questione di gusti.
Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.
Oscar Wilde

Immagine

Rorschach ha scritto:
annsca ha scritto: tu cosa hai scelto per gli accessori ? ricordo che eri rimasto colpito/a dai Ruben
Non ho ancora scelto! :mrgreen: Sto andando un po' a rilento per la verità, una volta dentro vedrò con calma se e cosa mi serve. :wink:
fai benone, altrimenti richi di comprare cose inutili ...beh, basta che non fai la mia fine che, dopo un anno dalla fine dei lavori , sono ancora qui a pensare agli accessori di uno dei due bagni :mrgreen:
Rorschach ha scritto: Appena riesco vi posto una foto del mio: credo che un filo di muro dia aria al tutto. Poi ovviamente è questione di gusti.
magarrrrrriii, qui ogni spunto aiuta :wink: . Quanto alla parte in grassetto , la sottoscrivo: almeno dai rendering mi sembra che qualche cm di muro alleggerirebbe il tutto.
Immagine

Rouge84 ha scritto:So che non sei alta un metro e un tappo come me ma lo specchio lo farei rettangolare radente alle piastrelle... Per cui la. 7 :mrgreen:
:wink: annsca ciao.
quoto Rouge. La barra é bella lunga, ma messa come da foto 10 si macchierebbe presto il muro mentre metti e togli gli oggetti. :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

grazie DR, devo ammettere che ci ho pensato; soprattutto usando le mani bagnate , lo so che il rischio di macchiare/bagnare il muro c'è ma l'idea di mettere uno specchio, peraltro piuttosto grande, radente al rivestimento mi sembra soffochi un ambiente peraltro piccino piccino . Magari sbaglio ma è questa la mia impressione .

Intanto vi mostro qual'è il prodotto che sto ragionando per la barra porta oggetti
Immagine
a doppia profondità
Immagine
più semplice

L'unica perplessità è il fatto che non sia cromato : non so quanto sia più "sporchevole" :roll:
Immagine

Bella la seconda! Dai, è anche staccata dal muro! Un minimo di attenzione e secondo me non dovresti avere problemi. :wink: Mi sembra satinato, vero? In teoria non dovrebbe essere un po' meno sditazzevole del cromato?

Per il discorso specchio, rimango super convinto che se respira è meglio. :lol: Il mio è così:
Immagine
L'ambiente è molto diverso, ma il senso si capisce.
Oscar Wilde

Immagine

grazie Rorschach , ti sei ricordato e hai mantenuto la promessa :wink: doppiamente grazie visto che, per fare le foto degli specchi senza essere ripresi , bisogna fare un pò di equilibrismi :lol: (anch'io ho fatto l'acrobata al cersaie :mrgreen: )
Molto bello il tuo ambiente, meriterebbe qualche scatto in più :wink:

L'acciao con questo "effetto satinato" mi piace , probabilmente le ditate si vedono meno ma sono un pò + dure da mandare mia ... se faccio questa scelta, immagino, di doverla mantenere per gli altri accessori, ad e. anche all'interno della doccia . L'azienda mi ha comunque assicurato che i loro prodotti sono adatti anche per questo uso ...come al solito mi faccio un sacco di p@ppe mentali :mrgreen: .
Immagine

annsca ha scritto:grazie Rorschach , ti sei ricordato e hai mantenuto la promessa :wink: doppiamente grazie visto che, per fare le foto degli specchi senza essere ripresi , bisogna fare un pò di equilibrismi :lol: (anch'io ho fatto l'acrobata al cersaie :mrgreen: )
Molto bello il tuo ambiente, meriterebbe qualche scatto in più :wink:
Ma in realtà non sono le mie mani, è un accessorio sul muretto dietro ai sanitari fatto a forma di mani che impugnano uno smartphone. :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Magari qualche scatto lo farò, devo dire che sono molto soddisfatto di come è venuto. :wink:
Oscar Wilde

Immagine