Non ho capito se possono essere fissati anche con biadesivo, anche a me dispiace forare le piastrelle..
Moderatore: Steve1973
grazie RorschachRorschach ha scritto:Carina la 10!
Non ho ancora scelto!annsca ha scritto:grazie RorschachRorschach ha scritto:Carina la 10!...e tu cosa hai scelto per gli accessori ? ricordo che eri rimasto colpito/a dai Ruben
Appena riesco vi posto una foto del mio: credo che un filo di muro dia aria al tutto. Poi ovviamente è questione di gusti.Rouge84 ha scritto:So che non sei alta un metro e un tappo come me ma lo specchio lo farei rettangolare radente alle piastrelle... Per cui la. 7
fai benone, altrimenti richi di comprare cose inutili ...beh, basta che non fai la mia fine che, dopo un anno dalla fine dei lavori , sono ancora qui a pensare agli accessori di uno dei due bagniRorschach ha scritto:Non ho ancora scelto!annsca ha scritto: tu cosa hai scelto per gli accessori ? ricordo che eri rimasto colpito/a dai RubenSto andando un po' a rilento per la verità, una volta dentro vedrò con calma se e cosa mi serve.
magarrrrrriii, qui ogni spunto aiutaRorschach ha scritto: Appena riesco vi posto una foto del mio: credo che un filo di muro dia aria al tutto. Poi ovviamente è questione di gusti.
Rouge84 ha scritto:So che non sei alta un metro e un tappo come me ma lo specchio lo farei rettangolare radente alle piastrelle... Per cui la. 7
Ma in realtà non sono le mie mani, è un accessorio sul muretto dietro ai sanitari fatto a forma di mani che impugnano uno smartphone.annsca ha scritto:grazie Rorschach , ti sei ricordato e hai mantenuto la promessadoppiamente grazie visto che, per fare le foto degli specchi senza essere ripresi , bisogna fare un pò di equilibrismi
(anch'io ho fatto l'acrobata al cersaie
)
Molto bello il tuo ambiente, meriterebbe qualche scatto in più![]()
Rouge !Rouge84 ha scritto:Ma noooo....annsca ha scritto:...come al solito mi faccio un sacco di p@ppe mentali.
![]()
![]()
![]()