Purtroppo niente bambini per myfriend.Peppezi ha scritto:Meno male, altrimenti sai quanti bimbi?myfriend ha scritto:Eh peppe, io non ho la tv, ho solo voi!

Moderatore: Steve1973
Purtroppo niente bambini per myfriend.Peppezi ha scritto:Meno male, altrimenti sai quanti bimbi?myfriend ha scritto:Eh peppe, io non ho la tv, ho solo voi!
ma tanto secondo il tuo socio moriremo tutti per le esalazioni da truciolareattilio befera ha scritto:meglio morire con la panza piena che morire in forma e a dietaGIURISTA ha scritto:attento al colesterolo![]()
![]()
![]()
caio ciao 3.....2.....1......
Colpa del truciolare!lachdesign ha scritto:Rilassatevi che la vita è bella...e breve
Complimenti per l'affare, se passava dall'ecocentro comunale, trovava sicuramente un prodotto simile e risparmiava sicuroattilio befera ha scritto: cucina pagata 5500 euro. non so la marca perchè non c'era vicino..
Ce ne fossero, di intromissioni, a cosi alto valore aggiunto!Francilla ha scritto:Chiudo con un suggerimento che invece rientra nelle mie competenze: Signor Befera, Lachdesign: avete avuto l'opportunità di entrare a far parte di una community come questa nella quale stiamo discutendo e invece di portare le vostre competenze ed il vostro talento avete scelto di denigrare il lavoro altrui, a livello di brand reputation vi state facendo un danno colossale.
Scusate l'intromissione,
F.
mire, ora farai scappare anche loroMiremiry ha scritto:quotone per francilla!
anche se devo dire che avevo appena fatto i pop-corn..... ora che faccio, li butto?
dai dai, attilio, lach design, ricominciate che è divertente!!!
ps: io non ho il problema del truciolare... la mia cucina è realizzata in pannelli di particelle di legno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sarebbe l'ennesimo fallimento.....bradipa66 ha scritto:mire, ora farai scappare anche loroMiremiry ha scritto:quotone per francilla!
anche se devo dire che avevo appena fatto i pop-corn..... ora che faccio, li butto?
dai dai, attilio, lach design, ricominciate che è divertente!!!
ps: io non ho il problema del truciolare... la mia cucina è realizzata in pannelli di particelle di legno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che vuol dire dsl mio pesce rosso??Peppezi ha scritto:Sono in evidente malafede, anche perché hanno creato nick appositi (immediatamente intercettati dsl mio pesce rosso per quanto maldestri),
a livello di brand??? è che na cosa che si mangia? me è buona ?Francilla ha scritto:buongiorno,
leggo sempre il forum ma, tranne poche e piuttosto sciocche domande, non partecipo spesso attivamente, stavolta però mi sento chiamata in causa.
Mi presento: sono il cliente, quello che non ne sa nulla, l'ignorante, quello che nella vita fa tutt'altro e che secondo alcuni sarebbe un allocco che si fa fregare decine di migliaia di euro abbagliato dal marchio cool e dal design accattivante.
Personalmente vivo questo tipo di atteggiamento come una mancanza di rispetto nei confronti di chi è un semplice utente.
Vorrei far presente a chi ha aperto questo post e a chi in generale alimenta certe polemiche che i "clienti" non sono un'entità astratta che si nutre di informazioni sul forum, va in un mobilificio a comprare dei mobili, si chiude in casa e cessa di esistere.
Abbiamo colleghi, amici, famiglie, tutti con delle banalissime con cucine in truciolare e -io personalmente- non conosco nessuno che stia vivendo grossi drammi dovuti a questo materiale.
Vorrei far capire che non è sufficiente una foto in cui si vede un mobile in truciolare che cade a pezzi per credere davvero che le cucine moderne siano una schifezza.
Non mi interessano i dati o i tecnicismi, sono livelli di competenza che non solo non sono alla mia portata ma soprattutto che esulano dal mio interesse.
Io, come tutte le altre persone, ho la prova empirica del fatto che il truciolare non sia così male, lo vedo tutti i giorni, lo uso, lo maneggio anche quando non so di farlo e, stando alla mia esperienza di vita, questo tipo di polemiche non hanno senso di esistere e non fanno un buon servizio all'utente finale.
Questo forum è uno strumento molto utile per chi si affaccia da neofita in un mondo molto settoriale, trovo che ci siano decine di utenti che si spendono in modo altamente professionale solo per passione; vengono offerte consulenze che altrimenti costerebbero fior di tempo e quattrini, non capisco proprio la necessità di inquinarlo con queste provocazioni senza senso.
Ripeto: non è così che convincerete mai nessuno.
Chiudo con un suggerimento che invece rientra nelle mie competenze: Signor Befera, Lachdesign: avete avuto l'opportunità di entrare a far parte di una community come questa nella quale stiamo discutendo e invece di portare le vostre competenze ed il vostro talento avete scelto di denigrare il lavoro altrui, a livello di brand reputation vi state facendo un danno colossale.
Scusate l'intromissione,
F.