Re: Innamorata di una Valcucine! Consiglio...

Intanto un doveroso benvenuto al collega "Sifu" (Non hai sbagliato a palesarti,e perchè mai?Anche perchè ti avremmo "ingamato" dopo 2-3 post :D !..........Scherzo :wink: )
Tornando al tuo post possiamo dire che per un privato é praticamente impossibile avere 2 preventivi PERFETTAMENTE IDENTICI:questo può già valere per un prodotto commerciale e semplice ,appena si "alza" il target del prodotto e la sua ricchezza di contenuti e di complessità,si può dare per scontato che i preventivi al 90% saranno diversi!!!.
Il perchè saranno necessariamente diversi può avere diverse motivazioni:composizione diversa,alcune finiture diverse,alcuni gadget dove presenti e dove nò,la volontà da parte del rivenditore di non dare un riferimento preciso e ultimo del costo del mobile per non far nascere da parte del potenziale cliente effetti speculativi.......
In 25 anni di lavoro non ho mai visto un cliente tornare da me per dirmi "guardi ,nonostante ho trovato la sua stessa proposta a 200EU in meno,vengo da lei perchè mi é simpatico,é stato bravo,é stato paziente.....".
Non é mai successo!!!Forse perchè non sono simpatico...può essere!Forse perchè non sono bravo....può essere!Forse perchè non sono stato sufficentemente paziente......può essere!Forse perchè bastano 200 EU per non tornare dove si é già stati 2-3-4-5 volte e non trovare il "coraggio" di dire ..."mi può togliere altre 200EU visto che vorrei essere un suo cliente...?"
Può essere! :wink:
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

lariosto77 ha scritto:
Heric ha scritto:Visto che il prodotto non è esattamente studiato per cucinare :roll: e visto che hai la verità in tasca su tutto, dimmi un po': per noi Ikea potrebbe andare bene? Oppure anche quella è troppo? :roll: O mia madre, facendo la marmellata, potrebbe offendere anche tali possessori? :roll:

Robe da chiodi... :?
bravo, ascolta fabietty, prenditela sul personale! :wink:
Niente da fare, Giuliano, proprio non ci arrivi.
Fai processi alle intenzioni, perculi, aggiungi commenti che fan quasi pensare che reputi la famiglia Heric non all'altezza del prodotto che vorrebbero e sei solo capace di dire cosa? "bravo prenditela sul personale"?
Ma ti rileggi quando scrivi?

Fabietty ha scritto:
Niente da fare, Giuliano, proprio non ci arrivi.
Fai processi alle intenzioni, perculi, aggiungi commenti che fan quasi pensare che reputi la famiglia Heric non all'altezza del prodotto che vorrebbero e sei solo capace di dire cosa? "bravo prenditela sul personale"?
Ma ti rileggi quando scrivi?
guarda, se non fosse che ti stai facendo una cucina rosa, ti spiegherei che non c'è nessuna altezza da raggiungere, almeno per chi non si sente una bassezza... ma visto che ti stai facendo una cucina rosa... è una battaglia persa :(
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Trascendendo che come ben sai ti trovo gradevole come una taserata sui reni coi capelli bagnati, la colpa è assolutamente mia. È che sei talmente molesto certe volte, e senza neanche rendertene conto, che proprio non mi riesce di trattenermi.
Ma ribadisco, la colpa è mia. Tu ignorami, che tra l'altro mi prendo la cucina rosa, evidente sintomo che non capisco niente.

Fabietty ha scritto:Trascendendo che come ben sai ti trovo gradevole come una taserata sui reni coi capelli bagnati, la colpa è assolutamente mia. È che sei talmente molesto certe volte, e senza neanche rendertene conto, che proprio non mi riesce di trattenermi.
Ma ribadisco, la colpa è mia. Tu ignorami, che tra l'altro mi prendo la cucina rosa, evidente sintomo che non capisco niente.
per sta volta accetto le tue scuse... ma che non si ripeta! :?

@Fabietty: ho dovuto cercare su google il significato di taserata :oops: ma quanto sono ignorante?! :oops:

@lariosto: ti offendi se ti dico che la battuta sull'antico vaso cinese mi è sembrata eccessiva? :|
Mi sono immedesimata nella mamma di Heric :(
Per il resto ho capito il tuo punto di vista anche se ci sarebbe da discuterne - in un momento migliore :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:@Fabietty: ho dovuto cercare su google il significato di taserata :oops: ma quanto sono ignorante?! :oops:

@lariosto: ti offendi se ti dico che la battuta sull'antico vaso cinese mi è sembrata eccessiva? :|
Per il resto ho capito il tuo punto di vista anche se ci sarebbe da discuterne - in un momento migliore :D

ah! :shock:
quindi la "battuta sull'antico vaso cinese", in realtà, non sarebbe la "battuta sull'antico vaso cinese" ma la "battuta sul pediluvio"! il quale sarebbe visto come qualcosa di volgare e plebeo! ( :shock: ma come si può vivere così... :( ) e quindi, per il paragone, anche le marmellate della signora sarebbero state viste (o meglio si sarebbe pensato che io abbia pensato dall'alto della mia boria) come una cosa volgare e plebea... :?

dico bene? :?
no perchè se ho capito bene, e stento a crederci io stesso, non vedo la cosa per nulla innocente da parte di chi ha interpretato in siffata maniera la mia battuta sul pediluvio!

per uno che ne perdoni, ti si fa la fila e ti tocca metter su un confessionale! :?

lariosto77 ha scritto:
myfriend ha scritto:@Fabietty: ho dovuto cercare su google il significato di taserata :oops: ma quanto sono ignorante?! :oops:

ah! :shock:
quindi la "battuta sull'antico vaso cinese", in realtà, non sarebbe la "battuta sull'antico vaso cinese" ma la "battuta sul pediluvio"! il quale sarebbe visto come qualcosa di volgare e plebeo! ( :shock: ma come si può vivere così... :( ) e quindi, per il paragone, anche le marmellate della signora sarebbero state viste (o meglio si sarebbe pensato che io abbia pensato dall'alto della mia boria) come una cosa volgare e plebea... :?

dico bene? :?
no perchè se ho capito bene, e stento a crederci io stesso, non vedo la cosa per nulla innocente da parte di chi ha interpretato in siffata maniera la mia battuta sul pediluvio!

per uno che ne perdoni, ti si fa la fila e ti tocca metter su un confessionale! :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)