Grazie Difra!
Mi piace questo
http://www.arredoidee.com/tavolo-in-cri ... ativa.html
Re: IL TAVOLO DEL TERZO MILLENNIO - progetto collettivo
#47pezzo unico...Fabietty ha scritto:Grazie Difra!
Mi piace questo
http://www.arredoidee.com/tavolo-in-cri ... ativa.html

prezzo anche immagino
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#48Bella superficie, il tavolo però perde un po' lì di fianco alla cucina: è un pezzo talmente importante che dovrebbe essere al centro della scena. Alla fine non è neanche malaccio, non è il mio genere ma è comunque originale.kiwina ha scritto:@Soloxte: ecco il link all'album: https://plus.google.com/photos/11227799 ... banner=pwa
non me ne vorrà la titolare...è un album pubblico e a suo tempo lo mise proprio qui

"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi
La promessa - Niccolò Fabi
#49Pure io!!! Anche se non saprei dove metterloMouse44 ha scritto:lo voglio!!!MoonLover ha scritto:GALAXY - ASSF by Advanced Stainless Steel Furniture

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#50Interessante, quest'essere mitologico!
Non scherzo, mi piace sul serio. Surreale quanto basta, allegro, bell'abbino di colori, non kitsch. Io promuovo

Non scherzo, mi piace sul serio. Surreale quanto basta, allegro, bell'abbino di colori, non kitsch. Io promuovo

#51Ot: lia ma nell'avatar sei tu?
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#52Se non vuoi stupire vuoi scherzare vero
Ma poi come si fa a fare una sintesi di 3 tavoli totalmente diversi
Hai almeno idea se lo vooi in vetro , in legno,laccato in metallo ecc
Tondo,ovale,rettangolare
Allungabile o fisso

Ma poi come si fa a fare una sintesi di 3 tavoli totalmente diversi

Hai almeno idea se lo vooi in vetro , in legno,laccato in metallo ecc

Tondo,ovale,rettangolare

Allungabile o fisso

Fabietty ha scritto:
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero
#53Solaria, non penso che voglia scherzare e neanche stupire.Solaria ha scritto:Se non vuoi stupire vuoi scherzare vero![]()
Ma poi come si fa a fare una sintesi di 3 tavoli totalmente diversi![]()
Hai almeno idea se lo vooi in vetro , in legno,laccato in metallo ecc![]()
![]()
Tondo,ovale,rettangolare![]()
Allungabile o fisso![]()
Fabietty ha scritto:
Volendo potrebbe benissimo farlo, ma non è così: cerca qualcosa che richiami un po' lo stile della cucina, visto che l'ambiente sarà open e che avrà un controsoffitto particolare (vedi piantine in topic cucina).
Semplicemente cerca delle idee e ha inserito foto di quelli che lo ispirano di più

Come quando ti fai un giro per vetrine, senza aver nulla di prefissato da acquistare, guardi, ammiri, ti piacciono due-tre cose magari diverse tra loro, poi ...... finisci per prenderne un'altra ancora diversa!!

Non ti è mai successo?? Possibile?

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#54Mi è sempre successo
Ma il tavolo bistile non lo avrei preso neppure in considerazione
Ma si sa a Fabietty piacciono le cose strane 

Ma il tavolo bistile non lo avrei preso neppure in considerazione

#55tanto si sa che il Fabietty lavora per tutte le aziende che producono tavoli incluso mastro Geppetto, oltre che per la Scic 

CASA MOUSE
#56Fabietty ma come hai fatto a conquistarti tante donne nel forum pronte a difenderti sempre. Fossi al tuo posto ne sarei lusingatissimo
#57perché fa finta di essere un Fabietty qualsiasi, ma fonti ben informate dicono sia un fotomodello o addirittura un attore famosissimo....Solaria ha scritto:Fabietty ma come hai fatto a conquistarti tante donne nel forum pronte a difenderti sempre. Fossi al tuo posto ne sarei lusingatissimo
Non lo dite a nessuno, ma io l'ho visto... è George Clooney
CASA MOUSE
#58ehm....Mouse....sai cosa si dice di Gerge vero?!?!?!Mouse44 ha scritto:perché fa finta di essere un Fabietty qualsiasi, ma fonti ben informate dicono sia un fotomodello o addirittura un attore famosissimo....Solaria ha scritto:Fabietty ma come hai fatto a conquistarti tante donne nel forum pronte a difenderti sempre. Fossi al tuo posto ne sarei lusingatissimo
Non lo dite a nessuno, ma io l'ho visto... è George Clooney

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#59Cara Solaria in realtà sono un cesso grassissimo e molto scrondo: ho speso più per il mio ultimo tatuaggio che per la mia ultima automobile, per dirne una, e sono talmente una caricatura Lebowskiana che almeno due rivenditori fighetti del padovano (e un boaro ripulito della provincia) mi hanno negato addirittura il preventivo perchè oltre a tutto il resto ho probabilmente anche la faccia che dice proprio "insolvibile".
Secondo me le signore del forum che mi difendono sono delle care Madri Terese dell'arredamento che vedendo che non sono nè aggressivo, nè spaccaballe, nè sotuttio e (spero) riconoscendomi una certa umile ricettività di fondo mettono a disposizione il loro scibile e la propria buona volontà trovando in me una certa genuinità di fondo e cercando di capire dove voglio arrivare o cosa sto cercando di dire anche quando mi spiego male. Per me il mobile e l'arredamento in genere una volta risolto l'aspetto funzionale è solamente e soltanto "emozione" ed "effetto souvenir", e la cosa che mi fa tanto apprezzare certe utenti del forum è che se posto un tavolo assurdo come Il Capo non mi rispondono "tu vuoi fare il fenomeno" ma dicono "ok, questo tavolo lo ha divertito, anche se è un gran cesso di tavolo vediamo di capire cos'è che lo diverte" e -finchè si divertono- mi aiutano generosamente in questa avventura.
Sono lusingato da questa cosa? A costo di sembrare odioso e irritare qualcuno ti rispondo che no, neanche tanto, perchè è il tipo di reazione che mi aspetto di risposta a un atteggiamento umile costruttivo complice e leggiardo quale cerco di tenere qui dentro. Non ottenendo questa reazione, l'unica alternativa che mi do è: a)non sono riuscito a farmi capire b)quello che ho di fronte non capisce un accidenti.
Questo relativamente alla questione in essere.
Poi tose se mi date il permesso io ho scritto un intervento per Solaria un po' accaldato; un ultimo, disperato tentativo di riuscire a relazionarmi con lei come riesco a relazionarmi con più o meno tutti. E' garbato ma non lieve

Secondo me le signore del forum che mi difendono sono delle care Madri Terese dell'arredamento che vedendo che non sono nè aggressivo, nè spaccaballe, nè sotuttio e (spero) riconoscendomi una certa umile ricettività di fondo mettono a disposizione il loro scibile e la propria buona volontà trovando in me una certa genuinità di fondo e cercando di capire dove voglio arrivare o cosa sto cercando di dire anche quando mi spiego male. Per me il mobile e l'arredamento in genere una volta risolto l'aspetto funzionale è solamente e soltanto "emozione" ed "effetto souvenir", e la cosa che mi fa tanto apprezzare certe utenti del forum è che se posto un tavolo assurdo come Il Capo non mi rispondono "tu vuoi fare il fenomeno" ma dicono "ok, questo tavolo lo ha divertito, anche se è un gran cesso di tavolo vediamo di capire cos'è che lo diverte" e -finchè si divertono- mi aiutano generosamente in questa avventura.
Sono lusingato da questa cosa? A costo di sembrare odioso e irritare qualcuno ti rispondo che no, neanche tanto, perchè è il tipo di reazione che mi aspetto di risposta a un atteggiamento umile costruttivo complice e leggiardo quale cerco di tenere qui dentro. Non ottenendo questa reazione, l'unica alternativa che mi do è: a)non sono riuscito a farmi capire b)quello che ho di fronte non capisce un accidenti.
Questo relativamente alla questione in essere.
Poi tose se mi date il permesso io ho scritto un intervento per Solaria un po' accaldato; un ultimo, disperato tentativo di riuscire a relazionarmi con lei come riesco a relazionarmi con più o meno tutti. E' garbato ma non lieve

#60@lietta: grazie per il disegno sei un tesoro. Forse oro e Cobalto potrebbe starci anche se il piedone così non mi fa impazzire... Sentiamo la Angy che dice